Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con indicizzazione automatica

Ciao a tutti.
    Premetto che sono assolutamente ignorante in materia, ma mi è capitata una cosa spiacevole.
    Io mi occupo di progettazione di siti web, ho appena pubblicato on-line un sito aziendale pe run cliente a cui tengo particolarmente.
    Qualche settimana fà, (il sito era stato pubblicato già da una settimana), il mio cliente mi ha fatto notare che se scriveva su google, il nome dell'azienda, usciva il nome del dominio, ma la scritta "Saremo presto on-line" c'era ancora, tale scritta non era stata scritta da me, ma da chi gli aveva preparata una pagina per la home.
    Il cliente mi ha chiesto di far si che il risultato della ricerca si aggiornasse, in quanto il sito era on-line.
    Io, nonostante fossi ignorante, gli dissi che mi sare informato per fare ciò che mi chiedeva.
    Dopo qualche giorno, ho provato a inserire in google il nome dell'azienda e il risultato è questo:

Home - Nome azienda
    www.nomeazienda.it/
    powered by progettipercomunicare

P.S.: per motivi di privacy non inserisco il nome dell'azienda del cliente, non volgio rischiare altri problemi

Il mio cliente dopo aver visto tutto ciò è andato su tutte le furie, dicendo che io mi sarei approfittato del suo sito per farmi pubblicità. Il problema è che non ho fatto alcuna azione che modificazze il risultato dell'indicizzazione.
    Come mai è successo ciò?
    Come posso modificare la stringa del risultato che contiene il nome della mia azienda'
    Coem posso spiegarli che io non centro niente?

Vi ringrazio e spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio.
    Ciao
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Google aggiorna periodicamente la sua cache dei siti che indicizza, evidentemente ha scansionato il sito in questione autonomamente dopo la prima segnalazione del cliente. Questo dovrebbe spiegare il motivo del cambiamento.

Detto questo, bisognerebbe vedere il sito per capire da dove recupera il testo "powered by". Il punto dell'HTML che viene preso maggiormente in considerazione da questo punto di vista è il meta tag description: hai inserito questo tag e, nel caso, qual'è il suo contenuto?

Se non l'hai fatto, ti consiglio di crearlo e inserisci un testo di presentazione dell'azienda di massimo 150 caratteri, da terminare con un punto.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rigby76
    Google aggiorna periodicamente la sua cache dei siti che indicizza, evidentemente ha scansionato il sito in questione autonomamente dopo la prima segnalazione del cliente. Questo dovrebbe spiegare il motivo del cambiamento.

Detto questo, bisognerebbe vedere il sito per capire da dove recupera il testo "powered by". Il punto dell'HTML che viene preso maggiormente in considerazione da questo punto di vista è il meta tag description: hai inserito questo tag e, nel caso, qual'è il suo contenuto?

Se non l'hai fatto, ti consiglio di crearlo e inserisci un testo di presentazione dell'azienda di massimo 150 caratteri, da terminare con un punto.
    Quoto, poi crea dei link nuovi per cercare di far tornare lo spider velocemente sul tuo sito e pingalo da qualche parte
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Permessi di invio