Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oktoberfest

  1. #1

    Oktoberfest

    Stavo pensando di andare all'oktoberfest sapete qualche campeggio economico nei pressi? lo scorso anno volevo andare e ne trovai uno abbastanza vicino ed economico, ma ora non riesco più a trovarlo... ne ho trovati solo alcuni ma a 30 km. E dovrei muovermi in sapete a che ora chiude la metro? mi picerebbe visitare almeno una birreria artigianale nei pressi di monaco, consigli?
    Born to ride

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    t prendi in anticipo e'?
    cmq nn so bene la logistica, c'e' un sito ufficiale con tutti. generalmente l'oktoberfest dura 3 settimane con orario 9/24 (almeno nei weekend).
    diciamo che l'oktoberfest e' bella una volta, forse due.
    costossissima (9euro/litro) e piena di turisti (italiani molti) e per entrare negli stand, almeno nel weekend, e' quasi impossibile.
    ma se non ci sei mai andato allora magari una volta e' ok.
    ti consiglio anche di pensare di andare alla Cannstatter Volksfest a stoccarda, che e' nello stesso periodo ma dicono sia molto meglio. l'anno scorso ero da quelle parti ma nn ho avuto l'occasione di andare.

    ciao

  3. #3
    io mi avvio sempre in anticipo per programmare tutto, secondo me almeno una volta ci si deve andare, ed io non ci sono mai stato, il problema è che vado nel WE quindi andrò dalla mattina e sperare di riuscire ad entrare nella tenda... spero più che altro di riuscire a visitare qualche birrificio artigianale in zona, magari stare la mattina a monaco e poi andare a vedere un birrificio
    Born to ride

  4. #4
    ti stai organizzando per l' oktoberfest 2013 vero?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    nn so se sono aperti. cioe', c'e' l'oktoberfest.
    cmq ormai i birrifici sono di facciata, sono tt fabbriche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.