Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    come ad esempio nel caso di una fisiologia e aerosol preparati 2 settimane prima?

    c'è possibilità che la soluzione sia piena di batteri e germi patogeni e possano provocare polmoniti o bronchiti o infiammazioni? come ad esempio la legionella?

  2. #2
    pensa che i bambini si mettono in bocca la terra e il peggio schifo di ogni genere ma non si ammalano.. e tu ti preoccupi per una cosa così!?!?

  3. #3
    Originariamente inviato da VBNET79
    pensa che i bambini si mettono in bocca la terra e il peggio schifo di ogni genere ma non si ammalano.. e tu ti preoccupi per una cosa così!?!?

    sottovaluti il fatto che l'acqua stagnante... possa riempirsi più facilmente di batteri

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    Originariamente inviato da danielesilvano
    cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    come ad esempio nel caso di una fisiologia e aerosol preparati 2 settimane prima?

    c'è possibilità che la soluzione sia piena di batteri e germi patogeni e possano provocare polmoniti o bronchiti o infiammazioni? come ad esempio la legionella?
    dipende da quanto e da cosa (e se) è contaminata la soluzione e anche da quanto e' debilitato il fisico di chi fa l'aerosol.

    e in due settimane, la probabilita' che si sia contaminata è altissima.

    secondo me, se uno evita è meglio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5

    Re: Re: cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    Originariamente inviato da vonkranz
    dipende da quanto e da cosa (e se) è contaminata la soluzione e anche da quanto e' debilitato il fisico di chi fa l'aerosol.

    e in due settimane, la probabilita' che si sia contaminata è altissima.

    secondo me, se uno evita è meglio.


    io avevo preparato l'aerosol 2 settimane fa... e ho usato la stessa soluzione, che già era all'interno dell'aerosol.... e quindi ho usato quella già pronta.... per non aprirne una nuova.... avrò fatto male? forse veramente l'acqua stagnante per 2 settimane si riempe di batteri all'interno della mascherina e liquido?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    Originariamente inviato da danielesilvano
    io avevo preparato l'aerosol 2 settimane fa... e ho usato la stessa soluzione, che già era all'interno dell'aerosol.... e quindi ho usato quella già pronta.... per non aprirne una nuova.... avrò fatto male? forse veramente l'acqua stagnante per 2 settimane si riempe di batteri all'interno della mascherina e liquido?
    allora era contaminata di certo! considera che ci hai respirato dentro e di sicuro qualche gocciolina di saliva e' finita nel contenitore.

    non ti allarmare pero' ...anche se e' stato bello averti tra noi anche se per poco*
























    *si scherza ovviamente ....non sono medico ma non credo ti succedera' niente..tu comunque evita di rifarlo, si sa mai
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: cosa succede quando uno fa l'aerosol con fisiologica non più sterile?

    Originariamente inviato da vonkranz
    allora era contaminata di certo! considera che ci hai respirato dentro e di sicuro qualche gocciolina di saliva e' finita nel contenitore.




  8. #8
    Mio cuggino una volta si è fatto l'aerosol con fisiologica non più sterile, poi non ricorda più niente e la mattina dopo si è svegliato tutto bagnato in un fosso senza un rene.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    quando faccio l'aerosol mi gira la testa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    quando faccio l'aerosol mi gira la testa
    non devi usare le stesse pipette che usi per il crack.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.