Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: funzione onclick

Utente di HTML.it

funzione onclick

Salve,

premetto che sono nuovo nel mondo della programmazione ..e quindi spero che abbiate un po di pazienza nella mia richiesta ..
    vi spiego subito il mio problema:

sto creando un forum di scommesse e vorrei la possibilità di vedere i risultati in live dei diversi sport dal sito diretta.it...fino a qui tutto ok...vorrei sapere come faccio a cambiare il contenuto del box cliccando ad esempio su calcio ed esce calcio...tennis ed esce tennis...hockey ed esce hockey e cosi via..

comunque guardate questo sito, in modo da capire cosa intendo..

www.isignoridellescommesse.it/forum/index.php

grazie
    luigi

Hai guardato il codice?
    L'onclick serve solo a cambiare la foto di sfondo del pulsante/link. E l'href invece cambia il nome del contenuto dell'iframe
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    Hai guardato il codice?
    L'onclick serve solo a cambiare la foto di sfondo del pulsante/link. E l'href invece cambia il nome del contenuto dell'iframe
    ho capito...e come faccio a svilupparlo...quale script devo usare? che sintassi di codice per poter sviluppare cio..

Originariamente inviato da merc87
    ho capito..
    Sicuro?

...e come faccio a svilupparlo...quale script devo usare? che sintassi di codice per poter sviluppare cio..
    Ripeto la domanda di prima: hai letto il codice?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Vabbè... te lo scrivo qui...

codice:
    LINK
    <a href="http://www.livescore.in/it/free/324505/" target="risultati" onclick="cambia_diretta(5)">