Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: wishlist e saldi

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    wishlist e saldi

    non nascondo che adoro crearmi una piccola lista di cose da comprare ...e che comprerò senza fretta soltanto se trovo
    a) modello di oggetto così come lo cerco
    b) prezzo non pazzo

    e, con i saldi in arrivo, si presenta adesso la possibilità di fare un paio di acquisti super-mirati ...cercando di contenere i costi finali.

    per il momento della mia wishlist potrei soddisfare:
    - camicia - cartellino 120 euro
    - scarpe - cartellino 230 euro (ma già adesso le potrei avere a 190 euro)

    e voi?
    avete qualcosa di particolare che state da mesi cercando?
    per cosa sbavate?
    tirate fuori la vostra wishlist!!!!


    ps. soltanto abbigliamento e accesori moda! niente tecnologia
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: wishlist e saldi

    Originariamente inviato da sparwari
    non nascondo che adoro crearmi una piccola lista di cose da comprare ...e che comprerò senza fretta soltanto se trovo
    a) modello di oggetto così come lo cerco
    b) prezzo non pazzo

    e, con i saldi in arrivo, si presenta adesso la possibilità di fare un paio di acquisti super-mirati ...cercando di contenere i costi finali.

    per il momento della mia wishlist potrei soddisfare:
    - camicia - cartellino 120 euro
    - scarpe - cartellino 230 euro (ma già adesso le potrei avere a 190 euro)

    e voi?
    avete qualcosa di particolare che state da mesi cercando?
    per cosa sbavate?
    tirate fuori la vostra wishlist!!!!


    ps. soltanto abbigliamento e accesori moda! niente tecnologia
    mh... la mia wish list era cortissima e si e' svuotata nei giorni scorsi: volevo un paio di jeans che mi piacessero e comodi e un paio di sandali bassi e ho trovato entrambi a buon prezzo; ora sono a posto piu' o meno fino alla prossima primavera

    ecco, se avessi un portafoglio senza fondo, la mia wish list sarebbe piena di scarpe di tutte le fogge, soprattutto coi tacchi altissimi; mi trattiengono dall'averla (in sequenza) il portafoglio in perenne sofferenza, la mancanza di occasioni per portarle e la carenza di spazio in casa

  3. #3
    sarà quasi vent'anni che non porto più camice
    se trovo nei saldi,compro scarpe da ginnastica e forse qualche paio di jeans.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    compro roba così economica che sticazzi dei saldi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    compro roba così economica che sticazzi dei saldi
    vesti cinese?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: wishlist e saldi

    Originariamente inviato da sparwari

    e voi?
    avete qualcosa di particolare che state da mesi cercando?
    per cosa sbavate?
    tirate fuori la vostra wishlist!!!!
    Si, due magliette dei Viza, ma non sto aspettando i saldi, sto aspettando che si decidano a ritornare in Italia, che potrei ordinarle senza problemi, ma non mi fido delle poste italiane
    Per il resto...cercavo delle maglie decenti che lasciassero scoperto il collo ma coprissero le braccia cicione e flaccide e alla fine dopo innumerevoli sforzi son bene o male riuscita a trovarle e le ho già prese, altrimenti st'estate ero nuda (sennò non mi interessavo neanche di questo tipo di shopping)

    Altra roba di abbigliamento e accessori moda per cui sbavo e che sto cercando da mesi...no, non ne ho

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    vesti cinese?
    decisamente no.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    io c'ho l'app su feisbuk per la mia uisc list che condivido con tutti i miei frend, comodissima!

    Mi si è recentemente svuotata al mio compleanno perchè i miei amici hanno attinto a piene mani dalle idee che ci avevo inserito
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: wishlist e saldi

    Originariamente inviato da sparwari
    - camicia - cartellino 120 euro
    CENTOVENTI euro una camicia?
    Che camicia è?
    Io pago 80 quelle su misura.
    Blog Last update 26/06/2012

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: wishlist e saldi

    Originariamente inviato da Hutch
    CENTOVENTI euro una camicia?
    Che camicia è?
    Io pago 80 quelle su misura.
    a dir il vero la tengo in considerazione soltanto perchè mi sta perfetta e di un colore non facile da trovare. è una Harmont & Blaine.
    anche io la trovo "inutilmente" cara ed alla finre probabilmente non la prenderò: non solo per il prezzo ma anche perchè è made in romania.
    trovo inconcepibile che un marchio di buona qualità, spari prezzi simili ...ed al tempo stesso delocalizzi all'estero la produzione.

    come giustamente fai notare tu, se proprio si vuol spendere cercando la qualità, con 80 euro si prendono ottime camicie e made in italy...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.