Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1

    avete mai pensato alla morte?

    .... avete mai pensato alla morte? a cosa c'è dopo? a come è assurdo , che la vostra esistenza possa finire per sempre da un momento all'altro?... e non sapere più come andrà il mondo e le vite delle vostre persone care?

  2. #2
    Certo e non me ne frega una mazza... Quando arriva arriva e di certo non ci sarà modo per rimpiangere quello che si lascia. Mi basta che la fase di "transizione" sia rapida e non dolorosa.


    Mi preoccupa molto di più pensare cosa ci sarà dopo. Reincarnazione? Paradiso/Inferno? Diventiamo materia? Dove andiamo a finire? Ma più che altro... Quanto durerà? Quante volte accadrà? Siamo condannati a esistere all'infinito (non importa sotto che forma o sotto QUANTE forme) o ci sarà mai una fine?

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    Certo e non me ne frega una mazza... Quando arriva arriva e di certo non ci sarà modo per rimpiangere quello che si lascia. Mi basta che la fase di "transizione" sia rapida e non dolorosa.


    Mi preoccupa molto di più pensare cosa ci sarà dopo. Reincarnazione? Paradiso/Inferno? Diventiamo materia? Dove andiamo a finire? Ma più che altro... Quanto durerà? Quante volte accadrà? Siamo condannati a esistere all'infinito (non importa sotto che forma o sotto QUANTE forme) o ci sarà mai una fine?

    quante domande

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Me ne sbatto altamente

  5. #5

    Re: avete mai pensato alla morte?

    Originariamente inviato da danielesilvano
    .... avete mai pensato alla morte? a cosa c'è dopo? a come è assurdo , che la vostra esistenza possa finire per sempre da un momento all'altro?... e non sapere più come andrà il mondo e le vite delle vostre persone care?
    tanto i guai sono per chi resta, non per chi crepa...

    spero solo che dopo ci sia un bel nulla eterno
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    io si', ci ho pensato una volta:

    mi e' capitato di pensarci dopo aver fatto un'erosol contaminato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    una pensa all'amore, uno pensa alla morte...cavolo ragazzi, ma davvero non c'avete niente di meglio da fare??
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da vonkranz
    mi e' capitato di pensarci dopo aver fatto un'erosol contaminato.
    t'è andata bene, di solito per 'ste cose la gente muore stecchita nel giro di pochi giorni.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    avete mai pensato alla fi**?















































    **=ne
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da valia
    una pensa all'amore, uno pensa alla morte...cavolo ragazzi, ma davvero non c'avete niente di meglio da fare??
    Io penso a vacanze e viaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.