Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Posizionarsi su facebook

Quali novità ci sono?
    Tempo fa avevo chiesto come si posiziona una pagina su facebook su questo forum ma non avevo avuto grandi risposte...

Io ormai è mesi che ho aperto una pagina ma non viene nemmeno fuori nelle ricerche di fb, come mai?
    Il nome della pagina è composto da 2 keyword attaccate (key1key2), se faccio la ricerca su fb con "key1 key2" (staccate dallo spazio) non mostra alcun risultato.

Io vorrei capire in cosa consistono le attività di posizionamento su facebook... Sui motori di ricerca ormai sono anni che ci lavoro ed è chiarissimo, ma non capisco quali siano gli elementi che concorrono al posizionamento di una pagina in facebook

La ricerca, da quando vedo io, è limitata al nome della persona/pagina/gruppo.
    Se più pagine risultano dalla stessa query, credo che l'ordine abbia queste regole:
    - più amici in comune
    - più "mi piace" (inteso come follower)
    - precedenza a pagine, poi applicazioni

Magari è talmente limitata che non ti riconosce neanche key1 key2 se le scrivi staccate.
    Prova a staccarle e fare una prova di ricerca.
    Se non puoi, magari aggiungile staccate e prova.

Se ti trova allora è quello.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ossocgf
    La ricerca, da quando vedo io, è limitata al nome della persona/pagina/gruppo.
    Se più pagine risultano dalla stessa query, credo che l'ordine abbia queste regole:
    - più amici in comune
    - più "mi piace" (inteso come follower)
    - precedenza a pagine, poi applicazioni

Magari è talmente limitata che non ti riconosce neanche key1 key2 se le scrivi staccate.
    Prova a staccarle e fare una prova di ricerca.
    Se non puoi, magari aggiungile staccate e prova.

Se ti trova allora è quello.

Sarà anche una ricerca limitata ma le pagine dei miei competitors si vedono e la mia no per tante varie keyword del settore

Ritengo indispensabile comparire in quella ricerca perché è vero che tante volte ci si iscrive ad una pagina perché abbiamo visto che ci si è iscritto il nostro amico, ma è anche vero che c'è chi la usa quella ricerca...
    Potrebbe essere come dici tu, anzi, molto probabile, ma nel caso di ricerche con molti risultati... Ma dovrei esserci su ricerche che non danno nessun risultato...

Permessi di invio