Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    96

    Creare anteprima di un messaggio

    Salve, ho realizzato una pagina dove si inseriscono dei commenti, vorrei peró che per ogni messaggio venga visualizzata solo una anteprima di due righe e poi il link 'leggi tutto' che , una volta cliccato, apra tutto il messaggio , che codice devo usare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Una cosa che molti non hanno capito è che qui si chiede supporto tecnico non si
    prepara la pappa per tutti, ora rimanendo nel tema di ciò che hai chiesto dipende
    ci sono molte soluzioni, dall'utilizzare un varchar limitato e un campo testo completo
    nel db ad un semplice taglio del testo con substr, se invece lo vuoi fare graficamente
    potresti fare semplicemente un div con una parte di testo e sul click farlo aprire o animarlo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    96
    Ma guarda che qui nessuno ha chiesto la pappina, rilassati , io ho chiesto che codice ovvero la funzione che serve e non tutto il progetto altrimenti ti avrei chiesto la email per spedirti il file php da modificarmi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    che codice devo usare?
    molto tecnica la domanda

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    96
    Guarda non ho voglia e né il tempo per polemizzare, scusa se non sono bravo come te sai? Ah, comunque grazie per le info, si perché anche se non sono tecnico come te conosco l'educazione

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da Mgbyte78
    Guarda non ho voglia e né il tempo per polemizzare, scusa se non sono bravo come te sai? Ah, comunque grazie per le info, si perché anche se non sono tecnico come te conosco l'educazione
    Non mi pare di averti offeso o insultato, ho solo ironizzato sulla domanda
    guarda che non è un mio capriccio lol è semplicemente per dare un senso alla domanda
    mi dici che senso ha chiedere "che codice devo usare" con pochissimi dati se non nulli?

    Poi se te la prendi per tali sciocchezze che dirti, proponi una domanda decente,con questo chiudo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Raayes
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55
    Mgbyte78 non c'è bisogno di prendersela, e sai perchè? Perchè propio come nella vita reale, in questo forum, il più forte schiaccia il più debole, in questo caso il più forte è l'utente esperto e il più debole è il principiante che cerca di imparare. Diciamo che è il Motto del Forum.
    Finisco con un sorriso

    P.S.: chiudiamola qui altrimenti il moderatore ci prende a calci, altro sorriso

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    96
    Raayes, No scusa che vuol dire "Perchè proprio come nella vita reale, in questo forum, il più forte schiaccia il più debole" ?

    Questa non è una bella filosofia nè nel forum e nè nella vita, l'umiltà è un elemento che prescinde da qualsiasi cultura, poi per me che sono Cristiano lo è ancora di più visto che il mio credo afferma che non bisogna fare agl'altri quello che non vuoi che sia fatto a te, quindi io nè schiaccerei nessuno e nè vorrei essere schiacciato. Sei più bravo? Ok ti dico bravo ma nessuno deve schiacciare nessuno perchè umanamente non c'è nessuna gara da fare in quanto siamo tutti uguali, stessa natura, stessi diritti, se poi la vita dice altro questo non significa che sia la normalità.

    Chiedo scusa per l'off-topic ma era doveroso secondo me precisarlo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Raayes
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da Mgbyte78
    Raayes, No scusa che vuol dire "Perchè proprio come nella vita reale, in questo forum, il più forte schiaccia il più debole" ?

    Questa non è una bella filosofia nè nel forum e nè nella vita, l'umiltà è un elemento che prescinde da qualsiasi cultura, poi per me che sono Cristiano lo è ancora di più visto che il mio credo afferma che non bisogna fare agl'altri quello che non vuoi che sia fatto a te, quindi io nè schiaccerei nessuno e nè vorrei essere schiacciato. Sei più bravo? Ok ti dico bravo ma nessuno deve schiacciare nessuno perchè umanamente non c'è nessuna gara da fare in quanto siamo tutti uguali, stessa natura, stessi diritti, se poi la vita dice altro questo non significa che sia la normalità.

    Chiedo scusa per l'off-topic ma era doveroso secondo me precisarlo.
    Ma cosa hai capito?!?
    Ammettilo, non l'hai capito propio... o forse non l'hai letto affatto quel che ho scritto...
    Lasciamo stare...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    96
    Quello che ho capito lo si evince dalla mia risposta, poi se ho capito male certo che lo ammetto e ti chiedo scusa in anticipo se è così, non faccio fatica a farlo e nè ad ammetterlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.