PDA

Visualizza la versione completa : Supporto disconnesso?

Laran
21-06-2012, 05:31
Salve a tutti. Premetto che vi ringrazio a priori di qualsiasi risposta dovessi avere (per incapaci come me, persone come voi sono letteralmente manna dal cielo!).

Arrivo ad esporvi il mio problema.
Da un po' di tempo ho alcuni problemi con la connessione wireless Fastweb: pur segnalandomi linea piena, ha dei rallentamenti assurdi, improvvise cadute della connessione che, rapidamente, si ripristina. Seguendo alcuni non profittevoli consigli su internet, ho anche cercato di recuperare il mio indirizzo IP mediante CMD, solo che non vi sono mai riuscito. Il problema che mi segnala "Supporto Disconnesso" nonostante io sia - come in questo momento - collegato.

Aggiungo che riesco a collegarmi mediante Sitecom Wireless Nano USB Adapter 150N WL-353

Capite bene che questa situazione in molti casi assai snervante. Che cosa accade alla mia connessione ed in che modo posso provare a rimetterla in riga?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

P.S. Inutile dire che l'assistenza tecnica di Fastweb sostiene che non ci siano problemi di linea e quindi, in soldoni, me la devo sbrigare da solo.

Loading