Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    informazioni furgone [aka, chi mi fa i compiti a casa?]

    buondì

    sono a milano per un tour de force di 3/4 giorni alla ricerca di un bilocale, quindi sono tutto il giorno fuori ed ho poco tempo per cercare informazioni

    ho necessità di prendere un furgone nei dintorni di pisa e lasciarlo nei dintorni di milano. furgò purtroppo ha sospeso questo servizio... qualcuno conosce qualche autonoleggio che faccia al caso mio?

    punto due, non plus ultra, per milanesi... quanto ci mette la metro verde da capolinea a capolinea grosso modo?


    chi risponderà sarà ricompensato da allah con una 73esima vergine! ;D
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: informazioni furgone [aka, chi mi fa i compiti a casa?]

    Originariamente inviato da hfish
    punto due, non plus ultra, per milanesi... quanto ci mette la metro verde da capolinea a capolinea grosso modo?
    da cologno nord ad assago forum circa 50 minuti; se trovo anche il furgone, posso barattare la 73ma vergine con un appuntamento con johnny depp?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    deal!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    la hertz noleggia a pisa e lascia consegnare a milano e hanno furgoni http://www.hertz.it/rentacar/vehicle...tegory=Furgone non so se possa fare al caso tuo

    in alternativa considera l'ipotesi di noleggiare un furgone per tot giorni con tot km inclusi: ho visto che si parla di 600km e che la distanza tra pisa e milano a/r li supera di poco, quindi potresti noleggiare a milano, andarti a caricare le cose a pisa, rientrare e riconsegnare il furgone dove sei partito

    un noleggiatore di milano http://www.furgoninoleggio.it/nolegg...trasporto.html

    edit: specie di metamotore per il noleggio di furgoni http://www.tinoleggio.it/Italia/nole...goni-pisa.html

  5. #5
    Per il tempo da capolinea a capolinea confermo i 50 minuti circa già detti da Rebelia. Per il noleggio furgoni forse AmicoBlu (Maggiore Autonoleggi) dovrebbe fare al caso tuo: ho visto che sul sito permette di inserire due agenzie di due città diverse (e Pisa e Milano ci sono), per il ritiro e consegna del furgone. Dovresti però provare a telefonare perchè dal sito ho provato a simulare un noleggio di quel tipo ma c'è sempre qualcosa che va storto e non me lo lascia fare. Però, ripeto, visto che la maschera di prenotazione prevede espressamente un'agenzia di consegna differente da quella di ritiro penso proprio si possa fare.

    Male che vada prova a sentire la Hertz che è senz'altro più cara, ma dovrebbe permettere quasi certamente la riconsegna in una città diversa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Buona anche l'idea di Rebelia di noleggiare per qualche giorno il furgone riconsegnandolo sempre a Pisa.
    AmicoBlu ti posso dire che è fra i più economici e sicuramente ha una vantaggiosa tariffa weekend, per esempio, dove lo ritiri venerdì e lo riconsegni lunedì mattina...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Ti hanno già risposto. Comunque per la metro a Milano la media è di 1,5 minuti a fermata.
    Es. 8 fermate circa 12 minuti, 20 fermate 30 minuti, ecc...

  8. #8
    sia chiaro che ho risposto per prima e gionnidepp e'mmmmio!

  9. #9
    Tranquilla...gionnidepp tuo... e la vergine... avanza?

  10. #10
    si, ma e' arrivato prima nuvolari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.