Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Form Registrazione Php!

Ciao a tutti,
    ho cercato sul web dei form di registrazione già pronti per poterli studiare ma tutti danno problemi o sono incompleti.
    Vi chiedo se avete un semplice script in php che passi i dati a un tabella sql... il form in html l'ho già creato....
    grazie a tutti in anticipo!

ciao, dovresti essere più preciso e magari postare quello che hai già fatto e dire dove da errore.
    Così potremo aiutarti, altrimenti credo poco e niente.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...
    io ho seguito alla lettera (cambiando ovviamente i parametri di connessio al DB) questa mini guida:
    http://www.ebug.it/modulo-registrazione-in-php/

ma appena tento l'inserimento dei dati e clicco su registrazione, mi compare un errore "mail già occupata"....il db e la tabella sono vuoti..
    grazie

Utente di HTML.it
    ragazzi sono riuscito a trovare uno script funzionante, ho solo un problemino quando lo porto in produzione; testando lo script con wamp server, riesco a completare la registrazione e nella tabella che ho creato è presente il record.
    Quando pero' carico i file sul mio sito web, ho questo errore:
    Could not connect: Access denied for user 'provascuolamia'@'localhost' (using password: NO)

cosa sbaglio? come hostname nel file config.php ho messo 'localhost'...

altra domanda da nabbo che sono: ma il DB fisicamente dove risiede? cioè, io l'ho creato con phpMyAdmin, ma il file vero e proprio del DB dove lo trovo? devo esportarlo?

grazie ancora a chi mi risponde!

Permessi di invio