Ho Opensuse 11.2 e vorrei spegnere il mio computer usando un codice HTML da inserire in un sito web. Quale codice devo usare?
Ho Opensuse 11.2 e vorrei spegnere il mio computer usando un codice HTML da inserire in un sito web. Quale codice devo usare?
Ma veramente pensi che si possa fare una cosa così?Originariamente inviato da nick900
Ho Opensuse 11.2 e vorrei spegnere il mio computer usando un codice HTML da inserire in un sito web. Quale codice devo usare?![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Magari... (la speranza è l'ultima a morire...)Originariamente inviato da carlomarangoni
Ma veramente pensi che si possa fare una cosa così?![]()
No!Originariamente inviato da nick900
Magari... (la speranza è l'ultima a morire...)Non si puù fare ed è una cosa assurda, per molti motivi il primo per la sicurezza
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
OK. Metto risolto sul primo post. (Come faccio?)Originariamente inviato da carlomarangoni
No!Non si puù fare ed è una cosa assurda, per molti motivi il primo per la sicurezza