Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: antivirus free comodo

Utente bannato

antivirus free comodo

Secondo voi qual'è il miglior antivirus free in circolazione , da quello che ho letto in rete sembra essere un pacchetto di nome comodo ,tra l'altro non l'avevo mai sentito , e invece tutti ne parlano bene , ma è davvero tutto oro quello che luccica?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,
    è un buon antivirus, negli ultimi mesi ha fatto molti progressi sia riguardo il suo motore di scansione, la velocità, il riconoscimento dei malware e anche l'euristica ha fatto passi enormi.
    Io però, al momento, mi affiderei a programmi un po' più solidi come Avira, Avast e Panda Cloud se vuoi un prodotto free.
    A pagamento il solito Kaspersky, GData ma anche Norton che è molto migliorato rispetto a qualche anno fa.
    Un prodotto invece che mi ha sempre convinto ma non fino in fondo è BitDefender, anche se devo dirti che è da oltre un mese che sto testando la beta 2013 BDTS e ho solo parole d'elogio. Ottima, davvero ottima suite!

Tornando a Comodo puoi utilizzare, in combinazione con un antivirus, il firewall che al momento risulta essere quello più sicuro.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    grazie , per la risposta .
    io fino adesso ho utilizzato avira che come protezione mi sembra ottima apparte qualche problema nello scaricare gli aggiornamenti per via dei server sempre intasati.
    quindi mi stai suggerendo di utilizzare avira in combinazione con il firewall comodo ?
    io cmq in concomitanza con avira uso malware byte e spybot e il firewall di windows .

si accettano suggerimenti

Permessi di invio