Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[NON RETRIBUITO] Cerco più persone per una collaborazione.

Salve a tutti,
    Sto cercando candidati che, appassionati dell'informatica, mi diano una mano a riorganizzare il sito e renderlo più attivo.
    Il mio obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro solido per poter portare avanti (anche con le vostre idee, i vostri suggerimenti) il mio progetto che, a causa del lavoro, ho molto trascurato.
    Il candidato dovrà possedere alcuni requisiti minimi:
    - conoscenza di Joomla 2.5 (anche minima)
    - conoscenza del mondo di internet (google, youtube, mail ecc...)
    - Avere tanta fantasia
    - Avere un po' di tempo al giorno ( o ogni 2 gg).

Il singolo candidato potrà:
    - Ricercare (o scrivere, meglio!!!) articoli sul mondo informatico, scientifico, umanistico sociale e politico (non le proprie opinioni ma i fatti!!!)
    - Ideare e sviluppare nuovi progetti (videotutorial, video maker, corsi etc....)
    - Curare sezioni del sito
    - Pubblicizzare il sito (ampliamento, contatti etc)

In cambio avrete la possibilità di fare esperienza all'interno di un sito internet, la possibilità di veder sviluppato e usato un vostro progetto, i vostri articoli firmati da voi e vostri a tutti gli effetti, la gratitudine e ottime referenze qualora vi servissero...
    Credo che questa opportunità possa essere di beneficio per entrambe le parti, ognuno imparerà e scoprirà cose nuove.

se siete interessati, senza nessun impegno, potete contattarmi.

Referente: Alberti Daniel
    Indirizzo: Via XXV aprile - Milano- 20100 (omesso il numero civico poichè abitazione privata)
    Sono un privato. Nessun collegamento ad aziende.
    Contatto mail: admin@danielitalyspace.it
    contatto msn: danielitalyspace_official@live.it

Ragazzi che aspettate... sto ancora cercando collaboratori... forzaaa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Scusa le domande ma:
    Chiedi qualche ora ogni 2 giorni a persone offrendogli solo la possibilità di collaborare con te, perchè uno dovrebbe accettare? Cosa offre il sito di particolare?
    Perchè gli articoli non possono esprimere opinioni personali? Trattando solo i fatti ti ritroveresti sempre in ritardo con le notizie e dovresti ricercarle in altri siti per poi pubblicarle nel tuo...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Non per polemizzare ma
    "In cambio avrete la possibilità di fare esperienza all'interno di un sito internet, la possibilità di veder sviluppato e usato un vostro progetto, i vostri articoli firmati da voi e vostri a tutti gli effetti, la gratitudine e ottime referenze qualora vi servissero... "
    tanto vale uno si apre un suo blog e scrive ciò che vuole , almeno un compenso
    degli eventuali banner lo dovresti dare sennò dubito troverai qualcuno

@Scara95
    Rispondo alle tue domande:
    1. Non posso pretendere che le persone lavorino sul mio sito ogni santo minuto, quindi chiedo almeno un paio d'ore ogni giorno o ogni 2 giorni.
    2. La persona dovrebbe accettare perché do la possibilità di lavorare su un sito e di fare esperienza.
    3. Il mio sito offre principalmente informazioni, corsi e tutto quello che riguarda l'attualità.
    4. "Perchè gli articoli non possono esprimere opinioni personali?" quella frase fa riferimento solo in caso di articoli di politica.

@RoTeam
    Quella frase l'ho scritta per una ragione ben precisa... la mia offerta è valida sia ad esperti che a principianti; ci sono tante persone che vorrebbero un proprio sito internet ma non hanno l'esperienza, per questo ho scritto quella frase solo per sottolineare che è anche una opportunità per entrare in questo mondo e nell'eventualità di un proprio sito internet.

Poi questo è solo uno stralcio della mia proposta è ovvio che i dettagli vengono definiti in fasi decisive.

Per il compenso se vedo che la cosa funziona beh non avrei nessun problema a dare qualcosa (come già facevo ai tempi, anche se era poco ma era sempre qualcosa.)

---------------------
    Ho risposto alle vostre domande. Grazie per le osservazioni.

Permessi di invio