PDA

Visualizza la versione completa : [javascript o php] Vedere in dettaglio qualcosa

Multivelox
22-06-2012, 04:42
Mi potete dare il link di un codice che dato un elemento del sito che selezioniamo ci fa vedere nel dettaglio le cose?
Più precisamente: Di solito ci capita di stare in un sito e vedere dei contenuti di qualsiasi genere, e che so,con un icona vicina (ad esempio una lente di ingrandimento), che basta andarci sopra col mouse per farci vedere più dettagli riguardanti quel contenuto...
Ulteriore esempio:
Abbiamo una semplice tabella in html formata da 2 righe dove alla prima c'è il titolo e alla seconda il post, e vicino a questa tabella c'è un'icona che cliccandola o passandoci solamente con il mouse sopra ci fa vedere anche i commenti di questo post,come se fosse un di più, un supplemento che ci permette di vedere le cose in dettaglio, senza cambiare pagina.
Esite un tale algoritmo? Con che codice? Javascript? oppure unito al php?
Mi serve assolutamente tale codice, ringrazio in anticipo tutti :D

ps: nel caso avessi sbagliato la sezione porgo le mie scuse.

LeleFT
22-06-2012, 09:57
In questa sezione non viene trattato né JavaScript, né PHP che hanno ciascuno una sezione apposita.

Tra l'altro, ciò che ti serve è sicuramente del codice JavaScript (linguaggio lato client), visto che PHP lavora solo lato server...

Chiarisciti i dubbi in merito a cosa ti serve (se JavaScript o PHP) e, successivamente, riapri una discussione nel forum corretto.

Ultima cosa: chiedere di avere del codice già pronto è una richiesta che non viene tollerata in questi forum... si discute di problemi di programmazione, si aiuta nella ricerca di errori e si danno suggerimenti, ma generalmente non si fornisce la "pappa pronta". Per questo genere di richieste, solitamente, c'è l'area "Offro Lavoro / Collaborazione".

Devo chiudere questa discussione.

Ciao. :ciauz:

Loading