Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

nuove version API di google maps e map key

buongiorno a tutti

espongo il mio problema, con la speranza di poter trovare una anima pia che possa aiutarmi

dopo mille peripezie sono riuscito a realizzare un "filmato" che posto in rete in ujn sito mi consente di visualizzare le classiche mappe di google-map
    ora con le opportune modifiche vorrei collocarlo in un nuovo sito in realizzazione, purtroppo apprendo che la nuova versione delle API non consente più di utilizzare flash a tale scopo, per cui non c'è più modo di ottenere la "map key" da inserire nel codice, Ho trovato un form di google che conosente di ottenerla per via "straordinaria" giustificandone il motivo, a tal proposito pensavo di utilizzare quella già funzionante giustificando il tutto come un passaggio ad un nuovo sito, ma temo che anche se la richiesta venga accolta venga disattivata quella vecchia.

quindi ecco la mia domanda..
    esiste un modo per ottenere questa "map key" o in alternativa esiste un modo per aggirare il problema continuando a visualizzare le mappe tramite flash??

ringrazio tutti per la preziosa attenzione

ciao

LUCA

Utente di HTML.it
    Tuo stesso problema, girato mezzo web in cerca di soluzioni, purtroppo non c'è niente da fare, le vecchie api continueranno a funzionare nei domini orignali ma google non ne rilascia di nuove.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio
    dopo aver pubblicato la domanda ho fatto molte ricerche e sono giunto alla amara conclusione

esiste qualcosa di alternativo!??

ho letto qualcosa di GMAP ecc...

grazie

ciao

Utente di HTML.it
    Io purtroppo non ho trovato nulla per Flash, neanche yahoo funziona.

Utente di HTML.it
    ho letto proprio in questo forum qualcosa su

map quest che pare abbia proprio delle api dedicate a FLASH e pare che abbia delle funzioni molto belle, ma non ho capito un tubo su come funziona

se non riesco a risolvere sono davvero in difficoltà....

di nuovo grazie

Utente di HTML.it
    Ho dato uno sguardo a map quest di cui sinceramente ignoravo l'esistenza, mi sembra che funzioni come quella google, bisogna scaricare il componente e farsi rilasciare la chiave, solo che le mappe soprattutto satellitari lasciano a desiderare .

Utente di HTML.it
    meglio che niente....
    però... rimane che non ho capito un tubo sul da farsi

grazie

ciao

Permessi di invio