Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    [Amazon] Troppo tardi per annullare l'ordine

    Due giorni fa ho dato sfogo a tutta la mia genialità ordinando su amazon.it per errore 2 libri in lingua francese anziché italiana.
    Mi sono accorto in extremis dell'errore a tarda sera, ho provato ad annullare l'ordine nel mio account ma pare che ormai fosse troppo tardi per annullare la spedizione.
    Ho chiamato subito l'assistenza (rapida e gentile devo dire) e mi hanno detto che tutto ciò che devo fare sarà rifiutare il pacco quando mi arriverà: non appena il pacco tornerà a loro sarà emesso il rimborso a mio favore.

    Qualcuno ha già avuto esperienze simili? Dopo anni di contatti con i call center telecom, tin.it, infostrada etc. sono un po' restio a fidarmi dell'assistenza telefonica

    Sarei inoltre tentato di chiamare l'SDA per dirgli di fare dietro front senza bisogno di arrivare a casa mia, ma non so se esista questa possibilità.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    Credo tu possa esercitare il diritto di recesso entro 1 settimana...

    Probabilmente pagherai le spese di spedizione

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    E se lo rifiuto direttamente come mi hanno detto di fare loro?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    se rifiuti, appena lo ricevono ti riaccreditano i soldi sulla CC

  5. #5
    NON E' VERO, SE RIFIUTI TI FOTTONO I SOLDI!! E' CAPITATO A MIO CUGGINO!!!


    Scherzo... ma se ti hanno detto di rifiutare il pacco loro, perché chiedi a noi!
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Tendo a non fidarmi di quello che mi dicono al telefono questi operatori, preferirei un regolamento scritto... quindi speravo fosse già capitata a qualcuno una situazione analoga

    Lo rifiuterò, tanto non ho scelta: alla prospettiva di accettarlo e poi rispedirlo preferisco rischiare di perdere il denaro.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da spqr
    Tendo a non fidarmi di quello che mi dicono al telefono questi operatori, preferirei un regolamento scritto... quindi speravo fosse già capitata a qualcuno una situazione analoga

    Lo rifiuterò, tanto non ho scelta: alla prospettiva di accettarlo e poi rispedirlo preferisco rischiare di perdere il denaro.
    io con amazon mi sono sempre trovato bene, assistenza compresa....


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Finora anche io, vi saprò dire l'esito della faccenda nei prossimi giorni...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    Fai come ti hanno detto al telefono e non farti problemi, Amazon è una delle poche compagnie che tengono veramente al cliente.

  10. #10
    Tutti i rimborsi amazon destinati agli utenti di HTML.IT passano PRIMA da me, sappi che sfrutterò il tuo buono in materiale fotografico.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.