Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

fpdownload.macromedia.com?????

buonasera a tutti

il mio sito non e´ancora sul web, ma ho un problema a previsualizzare un file SWF aprendolo su Chrome.
    l´errore é un difetto di comunicazione tra la cartella degli Scripts/ExpressInstall e il dominio di Adobe "fpdownload.macromedia.com" che sembra irragiungibile.

Qualcuno ne sa qualcosa? come posso risolvere il problema per visualizzare correttamente il file swf in internet?

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Aspe' ma il problema lo hai solo con chrome, con ff e ie tutto a posto?

ciao!!!

ho provato anche con gli altri browser ma non va!
    e andando a quellßindirizzo appare una pagina vuota.
    Ci sono altri modi per visualizzare il sito?
    Devo farlo vedere a chi me l´ha incaricato, ma con il video e su Dreamweaver non carica il video...

sono triste, dopo tutta questa faticaccia incappo DI NUOVO in un problema...
    spero di trovare risposte...

grazie cmq

suppongo che il problema sia nel fatto che quella pagina é irragiungibile. Lo era anche una settimana fa, e ho letto su altri forum che molti hanno lo stesso problema.

quindi, che fare???

Utente di HTML.it
    No dunque quell'indirizzo non c'entra nulla, tu pubblica da flash e flash crea una pagina html con il codice di embeded del file swf, altrimenti puoi anche caricarlo con dreamweaver.

si,sul browser il file swf funziona alla perfezione da solo, ma non all ´interno della pagina di dreamweaver!

Utente di HTML.it
    Che versione di dreamweaver? Quando carichi il swf crea una cartella nome scripts?

Permessi di invio