Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire codice banner nel video

Ciao a tutti vorrei inserire un banner nei miei video o provato in vari modi
    Per farvi capire meglio

http://freeroll.altervista.org/rai-uno-2

in questa pagina web vedete il banner sopra io lo vorrei inserire nel mezzo del video con conto alla rovescia.
    o letto parecchi articoli in questo blog sono vicino alla soluzione ma forse sbaglio qualcosa

questo e il codice del video :

<iframe frameborder="0" src="xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" height="407" width="607" marginwidth="0" marginheight="500"scrolling="no">
    </iframe>

il codice banner:

<script type="text/javascript">
    var uri = 'http://impit.tradedoubler.com/imp?type(iframe)g(17156230)a(1967976)' + new String (Math.random()).substring (2, 11);
    document.write('<iframe src="'+uri +'" width="468" height="60" frameborder="0" border="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no"></iframe>');
    </script>

Come faccio a collocare le due cose insieme?

trovato questo codice

codice:
    <form name="redirect"> 
    <center> 
    <font face="Arial">You will be redirected to the new page in

<form> 
    <input type="text" size="3" name="redirect2"> 
    </form> 
    seconds</font> 
    </center>
    <script> 
    <!-- 
    //change below target URL to your own 
    var targetURL="http://www.yoursite.com" 
    //change the second to start counting down from 
    var countdownfrom=5

var currentsecond=document.redirect.redirect2.value=countdownfrom+1 
    function countredirect(){ 
    if (currentsecond!=1){ 
    currentsecond-=1 
    document.redirect.redirect2.value=currentsecond 
    } 
    else{ 
    window.location=targetURL 
    return 
    } 
    setTimeout("countredirect()",1000) 
    }

countredirect() 
    //--> 
    </script>
    o trovato questo codice del conto alla rovescia ma non so come inserire il codice banner Help Help

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

carissimo io prima di iscrivermi qui o guardato dappertutto e sono riuscito a trovare questi codici. e sinceramente non me ne pento ti informo che non sono ne laureto ne diplomato uso il computer da un anno sono solo un semplice operaio che a la passione per l'informatica

Spero che capisci quello che voglio dire se mi vuoi dare una mano grazie se no pazienza prima o poi lo fara un'altro

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    vediamo di capire e calmarci

prima cosa, ti prego theferraina, leggi il regolamento generale del forum e quello delle sezioni dove posti. così ti eviti menate ed errori grossolani (inoltre col tempo si impara, non ci sono problemi)

secondo, carlo, le "riprese dell'utente" per comportamento irregolare (a meno che in qualche modo rilevante non ci sia un diretto interessamento) sono un privilegio esclusivo dei moderatori

per la serie: (ebbene si) io so io, e voi (il marchese del grillo insegna)

theferraina,
    mi sembra che tu abbia una discussione identica aperta in JS, quindi chiudo questa.
    se ho capito male mandami un pvt per chiarire

grazie per l'attenzione e buon lavoro

Permessi di invio