Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Web nel futuro?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453

    Web nel futuro?

    Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
    ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino
    che ci saranno siti del tipo www.cammello.lol.ciao.heyla.gheddafi




    Ps: secondo voi ci sarà ancora qualcuno che usarà ie?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Sbagliata sezione mettete in off topic

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    beh anche in OT che ti dovrei rispondere
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da bootzenn
    beh anche in OT che ti dovrei rispondere
    Se hanno inventato la macchina nel tempo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Sarà identico a oggi, 10 anni fa non c'era nulla di davvero diverso.
    Quello che mi aspetto è una maggior banda, tale da poter fruire più facilmente di film e musica, oltre all'aumento di telecontrollo-solcazzo (proprio per il miglioramento nella trasmissione)

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: Web nel futuro?

    Originariamente inviato da RoTeam
    Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
    ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino
    che ci saranno siti del tipo [url*]www.cammello.lol.ciao.heyla.gheddafi[/url]

    Ps: secondo voi ci sarà ancora qualcuno che usarà ie?
    passi da gigante? in che cosa?
    "inoltre" può darsi che ci siamo altre forme di sottolivelli di nome a domino ma questo non fa "web", ne qualità ne merito. solo mera considerazione tecnica

    ps: la tristezza è implicita nella domanda
    (ma non per IE, proprio per la domanda)

  7. #7

    Re: Web nel futuro?

    Originariamente inviato da RoTeam
    Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
    ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino
    che ci saranno siti del tipo www.cammello.lol.ciao.heyla.gheddafi




    Ps: secondo voi ci sarà ancora qualcuno che usarà ie?
    E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

    Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

    Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453

    Re: Re: Web nel futuro?

    Originariamente inviato da Neptune
    E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

    Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

    Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.
    Finalmente una risposta seria, comunque si il cloud con una banda ottimale sarebbe
    un ottima soluzione per gestire piu files fra diversi dispositivi online.
    L'italia poi per quanto riguarda il discorso delle connessioni internet è veramente indietro
    è raro anche raggiungere solamente i 20mb(effettivi) in download.

    Ho sentito dire che presto verranno aggiunte moltissime altre estensioni per i domini
    addirittura anche il .lol proposto da google e per quanto riguarda l'ipv6 mi pare che
    per i domini sia gia iniziato da un po (Google,facebook... e altri siti importanti mi pare lo utilizzino gia).

  9. #9
    E' gia' possibile registrare qualunque TLD, basta avere $200,000.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Diamine ma vi hanno inculcato bene sta cosa del cloud...sta discussione mi sembra la sagra del lamer, senza offesa eh...se leggevo sta discussione 5 anni fa andava bene lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.