PDA

Visualizza la versione completa : Web nel futuro?

RoTeam
23-06-2012, 12:43
Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino
che ci saranno siti del tipo www.cammello.lol.ciao.heyla.gheddafi

Ps: secondo voi ci sarà ancora qualcuno che usarà ie? :spy:

RoTeam
23-06-2012, 12:45
Sbagliata sezione mettete in off topic :stordita:

bootzenn
23-06-2012, 13:21
beh anche in OT che ti dovrei rispondere :dottò:

RoTeam
23-06-2012, 13:25
Originariamente inviato da bootzenn
beh anche in OT che ti dovrei rispondere :dottò:
Se hanno inventato la macchina nel tempo :old:

lanciafiamme
23-06-2012, 18:49
Sarà identico a oggi, 10 anni fa non c'era nulla di davvero diverso.
Quello che mi aspetto è una maggior banda, tale da poter fruire più facilmente di film e musica, oltre all'aumento di telecontrollo-solcazzo (proprio per il miglioramento nella trasmissione)

Vincent.Zeno
23-06-2012, 19:18
Originariamente inviato da RoTeam
Mi domando come potrà essere il web fra 10 anni tipo, visto che dal 2000 ad oggi
ha fatto passi da giganti, inoltre dato la creazione costante di domini immagino

passi da gigante? :confused: in che cosa? :bhò:
"inoltre" può darsi che ci siamo altre forme di sottolivelli di nome a domino ma questo non fa "web", ne qualità ne merito. solo mera considerazione tecnica

ps: :facepalm: la tristezza è implicita nella domanda
(ma non per IE, proprio per la domanda)

Neptune
23-06-2012, 19:43
Originariamente inviato da RoTeam

E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.

RoTeam
23-06-2012, 20:05
Originariamente inviato da Neptune
E' più probabile che nascano nuovi domini di primo livello (come ne sono nati un po' di tempo fa i vari .biz, .info, .tv, .eu ecc..) mentre appena passeremo totalmente all'IPV6 avremo indirizzi IP a sufficienza per un'altro po (diciamo che il problema maggiore sono più gli indirizzi ip che i nomi di dominio).

Comunque si mi immagino che in futuro potremmo passare ad ampiezze di banda maggiori, ma credo che con ampiezze di banda maggiori potrebbero nascere anche nuove tipologie di servizio e non solo un potenziamento di quelli già esistenti.

Più banda + Cloud + Smartphone/Tablet secondo me ci porterà davvero ad avere tutto sul palmo della mano e a non far più differenza se si sta a casa o chissà dove. Certo adesso forse ce già un inizio, ma se potenziano la banda probabilmente inizieremo ad avere davvero tutto in rete "sempre disponibile" e non solo i documenti più importanti.
Finalmente una risposta seria, comunque si il cloud con una banda ottimale sarebbe
un ottima soluzione per gestire piu files fra diversi dispositivi online.
L'italia poi per quanto riguarda il discorso delle connessioni internet è veramente indietro
è raro anche raggiungere solamente i 20mb(effettivi) in download.

Ho sentito dire che presto verranno aggiunte moltissime altre estensioni per i domini
addirittura anche il .lol proposto da google e per quanto riguarda l'ipv6 mi pare che
per i domini sia gia iniziato da un po (Google,facebook... e altri siti importanti mi pare lo utilizzino gia).

mxa
25-06-2012, 01:10
E' gia' possibile registrare qualunque TLD, basta avere $200,000.

Ranma2
25-06-2012, 01:30
Diamine ma vi hanno inculcato bene sta cosa del cloud...sta discussione mi sembra la sagra del lamer, senza offesa eh...se leggevo sta discussione 5 anni fa andava bene lo stesso.

Loading