Originariamente inviato da alemet745
No ho necessità di creare tabelle ogni volta e con nomi diversi.
Ti spiego perchè:
il programma che ho sto creando tra le altre funzione prevende anche quella di acquisire tramite un form dei file di acquisizione in excel.
Questi file fanno capo ciascuno ad un macchinario diverso e indipendente da tutti gli altri e contengono una serie di valori acquisiti dalla macchina che mi serviranno per fare poi dei controlli.
Nel momento in cui viene caricato il file vengono create le varie tabelle una per ogni tipologia di controllo che dovrò fare riempite con gli appropriati dati.
Se un altro utente si collega e carica un altro file di acquisizione relativo ad un'altra macchina con dei valori diversi che non c'entrano nulla con la precedente, per come ho impostato io il programma mi fa un drop delle tabelle e1,e1...e poi me le ricrea con i suoi valori letti dal file ultimo caricato creandomi problemi con i controlli della precedente macchina.
Non posso caricare tutto in un unica tabella perchè nn avrebbe senso, creerebbe solo confusione e probabili problemi.
Quindi ho necessità di creare più tabelle con il nome dell'utente se possibile che poi alla fine di tutto verranno cancellate
Spero di essere stato chiaro