Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[DNS] problema visualizzazione sito

Ciao a tutti!

Premetto: sono una pivellina in materia. Ho fatto una ricerca nell'archivio per vedere se c'erano soluzioni al mio problema,ma non ho trovato nulla

L'altro giorno ho fatto un passaggio di dominio dall'hosting su cui stavo (tophost) ad aruba. Pare che tutto sia filato liscio, se non che non tutti riescono a visualizzare il sito; io stessa mi ritrovo la pagina "impossibile trovare www.miodominio.it" e non riesco a lavorarci.
    Mi era successa una cosa simile tempo fa, durante un primo trasferimento, e mi avevano spiegato che il problema era la lentezza di propagazione del dns; ai tempi visualizzavo addirittura la versione vecchia del sito,ma il problema si era risolto con una riga di comando in dos che permetteva al mio pc di visualizzare il sito.
    Il problema è che non mi ricordo assolutamente la suddetta riga.
    Ho provato a cercare in rete,ma non sono riuscita a trovare quello che cercavo; quindi, o sono fondamentalmente una capra oppure ho cercato male.

C'è qualcuno che sa dirmi come posso fare?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non so se sia quello ma provare non costa nulla, l'istruzione dos per "pulire" la cache DNS del tuo pc è "ipconfig /flushdns"

Apri una sessione dos (start - esegui - e digiti cmd) e poi scrivi il comando "ipconfig /flushdns" (senza virgolette)

Già fatto e non succede nulla.

Ho provato anche a fare:
    ipconfig /flushdns
    poi:
    net stop dnscache

net start dnscache

e riavvio del pc, ma non è cambiato nulla.

Ho provato a fare una ricerca di manuali/topic con problema simile,ma non ho trovato nulla.
    Onestamente non so più dove sbattere la testa.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai provato ad eliminare i file temporanei?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Già, ma ciccia.

Ho anche provato a modificare il file hosts con l'ip del sito,ma nulla.
    Non so più cosa provare.

Permessi di invio