Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Creare profili utenti e amicizia

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sto creando un social network in stile Facebook (non commentate, so che ce ne sono di più famosi), e ho creato la index, il form di registrazione, login, logout, config aiutandomi con le guide.
    Adesso però mi sono trovato ad dover creare le pagine del profilo con una bacheca in cui poter chattare. Non riesco a imparare il php (non so perché sarà un problema mio ma oltre alla pagina 7 non riesco ad andare avanti! ) quindi mi chiedo se qualcuno mi aiutasse a creare questa pagina che varia per ogni utente. Vorrei anche sapere come implementare la funzione che nella bacheca del profilo si può scrivere solo se si è amici. Mi aiutate a creare queste pagine???

  2. #2

    Re: Creare profili utenti e amicizia

    Originariamente inviato da 98edoardo
    Non riesco a imparare il php (non so perché sarà un problema mio ma oltre alla pagina 7 non riesco ad andare avanti! )
    Non tutti sono portati
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Mi chiedevo come posso aiutarti se non ti piace il php e quindi una buona fetta della programmazione web.

  4. #4
    La programmazione del web mi piace tantissimo, ma il php per me è un pò difficile da capire (ho 14 anni) ma ci sto lavorando su . Conosco qualche cosa se mi potete aiutare ve ne sarò grato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.