Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: connessione internet

  1. #1

    connessione internet

    Ciao a tutti, ho un problema, nn riesco a connettermi a internet, ho chiavetta vf, ma nn mi connette, sono alla disperazione, ho di sicuro sbagliato qualche impostazione, chiedo il vostro aiuto. grazie-

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174

    Re: connessione internet

    Originariamente inviato da condorpasa
    Ciao a tutti, ho un problema, nn riesco a connettermi a internet, ho chiavetta vf, ma nn mi connette, sono alla disperazione, ho di sicuro sbagliato qualche impostazione, chiedo il vostro aiuto. grazie-

    qualche info in più... please...
    se è come la chiavetta di 3 dovrebbe avere un software interno che s'installa in automatico...
    ric.m

  3. #3
    Ciao, grazie x la risposta, la chiavetta è una d-linck 150, ma è installata bene, il router è quello di alice, e anche quello funxiona bene, ho il portatile che funziona benissimo, credo che con il fisso che ho formattato, devo aver dimenticato, o fatto male qualche impostazione.

  4. #4
    dimenticavo di dire che nn riesco ad entrare nella pagina del router 192.168.1.1
    mentre dal portatile si vede

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da condorpasa
    Ciao, grazie x la risposta, la chiavetta è una d-linck 150, ma è installata bene, il router è quello di alice, e anche quello funxiona bene, ho il portatile che funziona benissimo, credo che con il fisso che ho formattato, devo aver dimenticato, o fatto male qualche impostazione.

    sulla chiavetta c'è una levetta da spostare su modalità "usb/modem"? in fase di installazione/configurazione andrebbe messa su usb e successivamente quando compare un avviso va staccata e reinserita sulla modalità "modem". Con la chiavetta di 3 ho seguito questa procedura.
    ric.m

  6. #6
    questo l'ho fatto in fase di installazione, la chiavetta è installata bene, ogni tanto la vede, cè pure tanto segnale, poi però quando vado a connettere perde il segnale, non connette, nn rinnova ip

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da condorpasa
    questo l'ho fatto in fase di installazione, la chiavetta è installata bene, ogni tanto la vede, cè pure tanto segnale, poi però quando vado a connettere perde il segnale, non connette, nn rinnova ip
    non è che la chiavetta è difettosa? oppure prova a fare una verifica incrociata su un altro pc.
    ric.m

  8. #8
    la chiavetta funziona su altro pc, ma con impostazioni diverse, io ho xp, vede la rete, quando vado a conettere il segnale vf cè, poi scompare e nn connette.
    la cosa curiosa è che alla pagina 192.168.1.1 non riesco ad entrare, nn vede il router

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.