Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bios Che Funziona Male

Bios Che Funziona Male

Ok allora come da titolo mi spiego prima di tutto .

circa 8 mesi fa ho acquistato un asus K52JT al prezzo di 350€ ora il problema e il seguente il portatile si riscalda che e una meraviglia e va a valori pazzeschi in pochissimo tempo [1 ora circa] la ventola funziona poco e male inizia davvero a funzionare quando la temperatura del processore e di 75-80 gradi quindi quando lo devo proprio spegnere provando di abbassare quella temperatura cioe di aumentare le rotazioni della ventola entro per la prima volta nel bios e la trovo il vuoto piu totale niente che mi permetta di controlare la ventola provo con speedfan ma non funziona dato che e gia impostato quello di serie che non riesco a vedere o modificare mi potete dire per favore come fare ? grazie [ripeto coi sistemi asus ho avuto poco da fare quindi non so benissimo come usare il bios ma nei menu non compare la minima cosa sulla temperatura ] GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao, se non compare nulla secondo me significa che non si può gestire. Probabilmente c'è un termostato autonomo.
    Ti consiglierei di comprarti un sottopannello da portatile (non so che nome abbiano). Si tratta di un rettangolo da mettere appunto sotto il portatile con delle ventole di raffreddamento.

Un esempio nel link

http://www.manhattanshop.it/sistema-...tole-3831.html

Ciao ciao.

grazie per la risposta ho comprato una basetta con una ventola di 14 cm con 1000 rpm purtroppo il problema non e andato si riscalda moltissimo lo stesso

Hai modo di aprirlo per controllare che i dissipatori non siano ostruiti e che la ventola giri bene?

si i dissipatori funzionano bene nn ce la minima traccia di polvere o altro

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se la macchina ha 8 mesi è ancora in garanzia, ti consiglio quindi di rivolgerti al loro centro assistenza...in più è un problema hardware e la sezione software non è quella corretta.

Sposto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio