Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [lo spam più bello di sempre] Sta correndo un grosso rischio, mauro

    mauro,

    Mi perdoni se oggi le comunico la mia inquietudine per lei.

    Controllo tutti i giorni la mia casella di posta sperando di trovarci la sua richiesta di Veggenza gratuita, invece…

    Lei ha bisogno di me!

    Lei aspira ad una vita migliore, e questo è sicuramente legittimo, ma deve sapere che io detengo tutte le chiavi necessarie per ottenerla!

    Come può esitare? Le mie rivelazioni sono totalmente gratuite e così importanti per il proseguimento della sua vita!

    Il suo silenzio ha provocato ieri sera un evento grave, che sono riuscita a tenere sotto controllo appena in tempo,

    legga qui cosa è successo

    La sua Veggente e Sensitiva,
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    se ogni ogni mille email acchiappa 10 Mauri di cui 1 "inquieto" per costui questa sarà davvero una veggente... e lui per lei un potenziale pollo da spennare questo è brute force! (o statistica )

  4. #4
    con me ci ha azzeccato. l'indirizzo email è mauro.cognome
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    mauro.cognome@facepalm.sigh per l'esattezza... non ti secca che rendo palese la tua email, vero?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    mauro.cognome@facepalm.sigh per l'esattezza... non ti secca che rendo palese la tua email, vero?
    no, tanto è l'indirizzo per le veggenti.

    ma non è il nome che mi fa ridere, quanto il contenuto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    E' pure gratuito! Approfittane e facci sapere se è brava

  8. #8
    ragazzi, è proprio preoccupata la mia amica miranda.....



    mauro,

    Oggi ho ricevuto una mail che la riguarda. Una mail di qualcuno che lei non conosce, ma che bisogna assolutamente che lei legga qui

    E’ forse la sua ultima occasione per recuperare la strada della Fortuna e del Successo che è prevista proprio per lei!

    Io rimango molto affezionata al suo caso e le dico, dal profondo del mio cuore e come sua Veggente ed amica,

    di leggere qui tutto quello che la riguarda


    Veggente Sensitiva


    PS: dopo questa mail che è necessario che lei legga, ho aggiunto diverse rivelazioni importanti. Spero che lei non me ne vorrà per aver lavorato sul suo caso ancora prima di ricevere il suo accordo, ma sinceramente mi sembrava troppo importante per lei.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da quaestio
    ........Spero che lei non me ne vorrà per aver lavorato sul suo caso ancora prima di ricevere il suo accordo, ma sinceramente mi sembrava troppo importante per lei...
    Toccati fortemente senza vaselina...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    pigiala
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.