PDA

Visualizza la versione completa : [lo spam più bello di sempre] Sta correndo un grosso rischio, mauro

quaestio
25-06-2012, 09:03
mauro,

Mi perdoni se oggi le comunico la mia inquietudine per lei.

Controllo tutti i giorni la mia casella di posta sperando di trovarci la sua richiesta di Veggenza gratuita, invece…

Lei ha bisogno di me!

Lei aspira ad una vita migliore, e questo è sicuramente legittimo, ma deve sapere che io detengo tutte le chiavi necessarie per ottenerla!

Come può esitare? Le mie rivelazioni sono totalmente gratuite e così importanti per il proseguimento della sua vita!

Il suo silenzio ha provocato ieri sera un evento grave, che sono riuscita a tenere sotto controllo appena in tempo,

legga qui cosa è successo

La sua Veggente e Sensitiva,

rebelia
25-06-2012, 09:19
:D

rsdpzed
25-06-2012, 09:53
se ogni ogni mille email acchiappa 10 Mauri di cui 1 "inquieto" per costui questa sarà davvero una veggente... e lui per lei un potenziale pollo da spennare:) questo è brute force! (o statistica :mame: )

quaestio
25-06-2012, 09:57
con me ci ha azzeccato. l'indirizzo email è mauro.cognome

rebelia
25-06-2012, 10:04
mauro.cognome@facepalm.sigh per l'esattezza... non ti secca che rendo palese la tua email, vero?

quaestio
25-06-2012, 10:18
Originariamente inviato da rebelia
mauro.cognome@facepalm.sigh per l'esattezza... non ti secca che rendo palese la tua email, vero?

no, tanto è l'indirizzo per le veggenti.

ma non è il nome che mi fa ridere, quanto il contenuto :)

mamo139
25-06-2012, 10:50
E' pure gratuito! Approfittane e facci sapere se è brava :zizi:

quaestio
15-10-2012, 13:24
ragazzi, è proprio preoccupata la mia amica miranda.....

mauro,

Oggi ho ricevuto una mail che la riguarda. Una mail di qualcuno che lei non conosce, ma che bisogna assolutamente che lei legga qui

E’ forse la sua ultima occasione per recuperare la strada della Fortuna e del Successo che è prevista proprio per lei!

Io rimango molto affezionata al suo caso e le dico, dal profondo del mio cuore e come sua Veggente ed amica,

di leggere qui tutto quello che la riguarda

Veggente Sensitiva

PS: dopo questa mail che è necessario che lei legga, ho aggiunto diverse rivelazioni importanti. Spero che lei non me ne vorrà per aver lavorato sul suo caso ancora prima di ricevere il suo accordo, ma sinceramente mi sembrava troppo importante per lei.

kalosjo
15-10-2012, 17:21
Originariamente inviato da quaestio
........Spero che lei non me ne vorrà per aver lavorato sul suo caso ancora prima di ricevere il suo accordo, ma sinceramente mi sembrava troppo importante per lei...

Toccati fortemente senza vaselina...

Nkosi
15-10-2012, 17:46
pigiala

Loading