Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tranform property

Utente di HTML.it

tranform property

Ho creato un'animazione sfruttando le potenzialità' dei CSS3, il problema e' che con OPERA e IE non funziona il codice javascript per settare gli attributi CSS3 a differenza di Safari, Chrome e Firefox che funziona benissimo.

Qualcuno saprebbe aiutarmi, il codice per opera e IE e' il seguente:

document.getElementById('lines1').style['OTransform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';
    document.getElementById('lines1').style['msTransform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';

Grazie

Re: tranform property

Originariamente inviato da AlexMGD
    Ho creato un'animazione sfruttando le potenzialità' dei CSS3, il problema e' che con OPERA e IE non funziona il codice javascript per settare gli attributi CSS3 a differenza di Safari, Chrome e Firefox che funziona benissimo.

Qualcuno saprebbe aiutarmi, il codice per opera e IE e' il seguente:

document.getElementById('lines1').style['OTransform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';
    document.getElementById('lines1').style['msTransform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';

Grazie
    Il problema dovrebbe essere relativo alle versioni dei browser usati.
    Per esempio IE supporta quella proprietà dalla versione 9 in su. Per la versione 8 devi usare questo codice:
    filterrogidXImageTransform.Microsoft.BasicImage(rotation=1.5) ;

Riguardo allo script che hai detto tu credo sia errato, infatti dovrebbe essere così secondo me:
    document.getElementById('lines1').style['-o-transform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';
    document.getElementById('lines1').style['-ms-transform'] = 'rotateX(-45deg) translateX(170px)';

Per permettermi di aiutarti meglio metti tutto il codice

Permessi di invio