Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Immagine corrotta

Immagine corrotta

Buon giorno, è la prima volta che scrivo in questo spazio.
    Cmq, ho scattato una foto dal cellulare, l'ho cancellata erroneamente e poi recuperata con un programma apposito.
    Apro la cartella dov'è contenuta,clicco su Visualizza->Anteprima e mi fa vedere il contenuto dell'immagine.
    Ma se poi clicco sull'immagine stessa, per visualizzarla con il visualizzatore di immagine e fax di windows mi dice: "operazione di disegno non riuscita".
    Vado ad aprirla con Photoshop mi dice: "This document may be damaged (The file may be truncated or incompleted)"

Che posso fare?
    Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    quando è aperta con il visualizza usa il tasto stamp poi apri photoshop nuovo documento e la incolli
    lunga vita e prosperità

Re: Immagine corrotta

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno, è la prima volta che scrivo in questo spazio.
    Cmq, ho scattato una foto dal cellulare, l'ho cancellata erroneamente e poi recuperata con un programma apposito.
    Apro la cartella dov'è contenuta,clicco su Visualizza->Anteprima e mi fa vedere il contenuto dell'immagine.
    Ma se poi clicco sull'immagine stessa, per visualizzarla con il visualizzatore di immagine e fax di windows mi dice: "operazione di disegno non riuscita".
    Vado ad aprirla con Photoshop mi dice: "This document may be damaged (The file may be truncated or incompleted)"

Che posso fare?
    Grazie mille...
    Che programma hai usato per il recupero?

Permessi di invio