Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    cercatori di tesori,ce ne sono ancora da trovare?

    stavo googlando e mi sono imbattuto in un sito web che vende georadar
    leggendo meglio in pratica sono molto venduti, ne ho visti tanti di siti
    e persino ebay ne ha molti

    arriviamo alla domanda:
    ce ne sono di tesori da trovare ancora?
    nel senso..è un buon investimento per qualcuno che il fine settimana
    ha tempo da dedicare nello scannerizzare tutta un'area in cui sono
    avvenuti eventi storici?

    facendo un'altra ricerca pare che le monete romane in oro
    vangono > 200.000 euri
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    e son lì sulla spiaggia di ostia che ti aspettano
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Sì e poi c'è ancora il Graal da trovare, e tutte le altre cose che cerca Indiana Jones.... anzi se guardi i film ti dicono pure dove sono.

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    e son lì sulla spiaggia di ostia che ti aspettano
    Sembra una battuta la tua, ma in effetti non lo è: in spiaggia - soprattutto in quelle popolose e popolari - si tiran su fior di tesori ogni sera con un buon metal detector. Monete, molle porta banconote insabbiati, orecchini, braccialetti... Con un certo culo si può anche tirar su qualcosa di particolare valore...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Sembra una battuta la tua, ma in effetti non lo è: in spiaggia - soprattutto in quelle popolose e popolari - si tiran su fior di tesori ogni sera con un buon metal detector. Monete, molle porta banconote insabbiati, orecchini, braccialetti... Con un certo culo si può anche tirar su qualcosa di particolare valore...
    dite che è un buon investimento?
    casomai dopo la spiaggia vado a fare una capatina a san pietro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da Kahm
    dite che è un buon investimento?
    casomai dopo la spiaggia vado a fare una capatina a san pietro

    Mettiamo che compri il metal detector ....dove andresti a cercare le monete romane?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Flor de la Mar - Sumatra, Malaysia
    Tra i più ricchi naufragi mai recuperati nel 16 ° secolo la nave portoghese, Flor de la Mar è affondata nel 1.511 in una tempesta al largo della costa settentrionale di Sumatra.Essa conteneva i tesori rubati del regno di Melaka di cui 60 tonnellate d'oro sono ancora da scoprire nonostante si trovi in alcune delle migliori acque piu' visitate al mondo dai sub.
    Merchant Royal - Dartmouth, Regno Unito
    Uno dei piu' grandi tesoro non trovati della Gran Bretagna si trova a 21 miglia (34 km) da Land's End, in Cornovaglia. Il Merchant Royal, ritornando in Inghilterra con un carico di tesoro spagnolo affondo'a causa di una bufera il 23 settembre 1641, conteneva 500 barre di oro, argento e pietre preziose.
    San Jose - Penisola Baru, Colombia
    Nel 1708, durante la guerra di successione spagnola,il comandante inglese, Charles Wagner catturava e affondata nave spagnola San Jose, in meno di 1000 piedi (305 metri) di acqua cristallina, tra la Isla del Tesoro (nota come isola del tesoro) e Baru Penisola.Il carico del San José è stimato oggi per un valore di oltre un miliardo di dollari.
    Nuestra Senora de Atocha - Key West, Florida,USA
    Nel 1985, in Florida,il cacciatore di tesori Mel Fischer ha trovato il filone principale, quando, dopo 16 anni di caccia a questa nave, ha individuato il relitto della Nuestra Señora de Atocha a circa 35 miglia (56 km) al largo della costa di Key West, in Florida.Ha recuperato oltre 40 tonnellate di argento e oro, 100.000 monete spagnole e smeraldi colombiani,e ancora non stato scoperto tutto.
    HMS Victory - Canale della Manica, Regno UnitoNel 2009 la società americana Odyssey Marine Exploration ha annunciato di aver scoperto la nave ammiraglia di Lord Nelson, affondato nel 1744, su un gruppo di rocce conosciuto come The Casquets vicino alle isole della Manica.Si pensa che contenga oltre 100.000 monete d'oro.
    Notre Dame de la Deliverance - Key West, Florida, USA
    Nel novembre del 1755 il galeone spagnolo di Notre Dame de la De la liverance che trasportava tesori raccolti dalle miniere in Messico, Perù e Colombia.affondo in un uragano , a 40 miglia da Key West in Florida. Contenente una cifra stimata di 2 miliardi di oro e argento , il luogo dell'affondamemto sarebbe stato scoperto nel 2003, ma deve ancora essere recuperato.
    Hoi An Junk - Da Nang Penisola, Vietnam
    Negli anni 1990 una giunca è stato scoperto in oltre 260 piedi (79 metri) di acqua, a 14 miglia (22,5 km) dalla penisola di Da Nang,in Vietnam.Sembra essere di origine thailandese, spettacolare il suo carico di ceramiche blu e bianche e policrome, dipinte con figure umane, paesaggi, pesci, uccelli e animali mitologici, risale al Vietnam's Golden Age of metà del secolo 15.

  8. #8
    io sono diventato ricco cosi'



    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    io sono diventato ricco cosi'

    [IM*G]http://img84.imageshack.us/img84/1537/cercatoredorophotocourt.jpg[/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    sei un garimpeiro?

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    sei un garimpeiro?
    yes
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.