Buongiorno, ho un problema con wordpress.
Ho scaricato la versione in italiano perche' era mia intenzione fare un sito multilingua, ovvero in italiano con la traduzione in altre lingue utilizzando l'apposito plugin.
Precedentemente avevo scaricato la versione inglese (volevo il pannello di controllo in inglese) ma mi si era presentato il problema che essendo la versione in inglese e il testo del sito in italiano, il sistema non traduceva in altre lingue perche' non mi riconosceva la lingua italiana, ma soltanto quella inglese.
Ho pensato di ovviare all'inconveniente scaricando la versione italiana, ma con mia sorpresa parrebbe che l'italiano valga solo per il pannello di controllo, mentre per quanto riguarda il testo delle pagine il sistema vada a riconoscere e ricercare sempre e solo l'inglese come lingua principale.
Cosi' il mio proposito di fare il sito in italiano con traduzione automatica in inglese pare naufragato. Si potrebbe fare l'opposto, da inglese a italiano, ma come sapete bene la traduzione di alcune parole o inglesismi non verrebbero uguali.
C'e' qualche altro arcano?

Rispondi quotando