Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Futura politica estera di Grillo?

    (tanto so che mi attirero' addosso gli strali dei "Grillini", ma vabbe')

    Dal momento che e' l'ispiratore del M5S e che con tutta probabilita' (se si candidano alle prossime elezioni) prenderanno un pacco di voti tanto da avere un notevole peso nel futuro della polica italiana, mi chiedevo se le linee guida per i rapporti con l'estero saranno queste

    magari, senza "importare" la pena capitale, riusciremo ad importare il modello iraniano

    IN IRAN L'ECONOMIA VA BENE - Nemmeno un po' preoccupato da quel regime? «Quelli che scappano, sono oppositori. Ma chi è rimasto non ha le stesse preoccupazioni che abbiamo noi all'estero. L'economia lì va bene, le persone lavorano. È come il Sudamerica: prima si stava molto peggio. Ho un cugino che costruisce autostrade in Iran. E mi dice che non sono per nulla preoccupati»

    oppure sui diritti civili

    E i diritti delle donne? «Mia moglie è iraniana. Ho scoperto che la donna, in Iran, è al centro della famiglia. Le nostre paure nascono da cose che non conosciamo».


    difficile commentare frasi del genere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    tu che sei stato in iran cosa ne pensi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    tu che sei stato in iran cosa ne pensi?
    che e' un modello da imitare a livello mondiale.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    tu che sei stato in iran cosa ne pensi?
    Io penso che gli ameriggani ci fanno il lavaggio del cervello... loro sono i buoni e tutti quelli che gli vanno contro sono i cattivi....

  5. #5
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    tu che sei stato in iran cosa ne pensi?
    Purtroppo non sono stato in Iran, perchè meriterebbe assolutamente una visita a livello turistico.

    Ma leggendo gli esperti...Link: 10 pagine

  6. #6
    Originariamente inviato da vonkranz
    che e' un modello da imitare a livello mondiale.
    mi racconti la tua esperienza io non conosco quei paesi purtroppo..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    A me pare un articolo palesemente propagandistico e quasi diffamatorio nei confronti di Grillo. Trovo ingenuo anche solo immaginare che Grillo (e mano ancora il movimento 5 stelle) abbia in mente il modello iraniano

    Ripeto: pura propaganda anti-Grillo, imho.

    Anche perchè basta leggere il programma del movimento 5 stelle per farsi un'idea del vero modello che il movimento stesso si propone di adottare.

    Uno legge un articolo del genere e dovrebbe trarre come conclusione il fatto che il corriere fa ridere i polli, non che Grillo auspichi una dittatura sul modello iraniano, in Italia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    senzavolere offendere nessuno, ma è il solito pensiero ipocrita occidentale

    l'iran è un piccolo paese e quindi possiamo dargli addosso, la libia pure, la korea pure...con la cina invece tutti i nostri buoni principi li mandiamo a quel paese...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da Goo21
    l'iran è un piccolo paese
    Che tiene per le palle tutti i grossi colossi statali perchè è uno dei più grossi produttori di petrolio e quindi ha la facoltà di decidere il prezzo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da galz
    Purtroppo non sono stato in Iran, perchè meriterebbe assolutamente una visita a livello turistico.

    Ma leggendo gli esperti...Link: 10 pagine
    cosa vuoi che ne sappiano quelli di Amnesty!
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.