Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167
  1. #1

    Spending Reviù !!!!!!!

    http://www.corriere.it/economia/12_g...a67b523f.shtml



    Mitici!!! Via il pane di bocca agli impiegati! 10 milioni di euro risparmiati!

    Avete voluto la "spending reviù" del professorone Monti? Eccovi serviti!

    In effetti la piaga dei buoni pasto da 8 euro agli impiegati statali ha messo in ginocchio l'Italia degli ultimi 20 anni.

    Sia mai che per risparmiare 10 milioni di euro si taglino magari le quadruple pensioni accumulate dai nostri beneamati eh!

    E' incredibile come ogni singolo provvedimento sia teso a deprimere di fatto i consumi e a penalizzare i soliti noti. Sembra fatto scientificamente per mettere nella merda i consumi, l'economia e il Paese...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    ormai indifendibile.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: Spending Reviù !!!!!!!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    http://www.corriere.it/economia/12_g...a67b523f.shtml



    Mitici!!! Via il pane di bocca agli impiegati! 10 milioni di euro risparmiati!

    Avete voluto la "spending reviù" del professorone Monti, che ha chiamato a sua volta un tecnico per farla? Eccovi serviti!
    fixed
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Vabbè ma sono passati solo 8 mesi, dagli tempo.

    Fra qualche anno quella cifra salirà almeno a 50 milioni. Di lire.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    guarda il mio buono pasto non arriva a 4 euro
    e dove lavoravo prima nemmeno li avevo i buoni pasto
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  6. #6

    Re: Re: Spending Reviù !!!!!!!

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    fixed
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da valia
    guarda il mio buono pasto non arriva a 4 euro
    bene, allora invece protestare per alzare il tuo, litighiamo per abbassare quello degli altri!
    E' così che si ragiona per scalzare il Burkina Faso dal 123esimo posto dell'economia mondiale
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    bene, allora invece protestare per alzare il tuo, litighiamo per abbassare quello degli altri!
    E' così che si ragiona per scalzare il Burkina Faso dal 123esimo posto dell'economia mondiale
    ma va hai visto che cucchiaio Pirlo..? mangeranno con quello....






















    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Vabbè ma sono passati solo 8 mesi, dagli tempo.

    Fra qualche anno quella cifra salirà almeno a 50 milioni. Di lire.


    che poi, anche questa del "sono passati solo 8 mesi" ormai fa acqua da tutte le parti...

    Il fatto è che non è che sta facendo scelte che uno dice: "eee.... sono scelte che cambieranno il Paese a lungo termine, si vedranno i benefici fra qualche anno".

    No! Sta facendo scelte scellerate, grette e che hanno risvolti catastrofici nell'immediato. Tagliati i buoni pasto da 8 a 5 euro... bene... e questo che vantaggi porterà nel medio-lungo termine?

    Serve solo per risparmiare 10 milioni di euro togliendo il pane di bocca alla gente - per l'ennesima volta - e affossando una volta di più l'economia, invece che tagliare MILIARDI DI EURO di sprechi dei soliti furbetti, onorevoli e amici del quartierino.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    bene, allora invece protestare per alzare il tuo, litighiamo per abbassare quello degli altri!
    immagino che Valia sia dipendente privata e quindi s'attacca I ticket sono benefit gestiti dall'integrativo enon dal cn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.