Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicità gratis per il tuo sito

Volete incrementare le visite sul vostro sito e farvi pubblicità in maniera gratuita?

Provate fattispazio.altervista.org

E' un sito "appena nato", ogni suggerimento è ben accetto!
    Pubblicità gratis per il tuo sito?
    fattispazio.altervista.org

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Grafica e informazioni nulle, la frase:
    Fatti Spazio è un posto dove fare pubblicità al proprio sito gratuitamente.
    E' una delle innumerevoli directory (per 80% inutili)? Di terzo livello cosi ci complichiamo la vita per l'indicizzazione
    Sarai tu a decidere quanti utenti lo visiteranno!
    In che modo? Vista la (forse) novità sarebbe utile qualche informazione, non trovi?
    Pensi che una directory (se di questo si tratta) possa avere successo se è fruibile solo da utenti registrati?
    Per quanto visto in-giudicabile.
    Saluti.

P.S. Ho letto velocemente il regolamento, io lo farei leggere da un legale (meglio se di diritto informatico) potresti avere problemi e vista la natura gratuita del sito io non rischierei denunce o peggio. Ti ricordo anche megaupload è stato sequestrato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,

innanzitutto grazie per aver risposto.

E' di terzo livello perchè è appena partito e non mi andava di spendere soldi per un dominio tutto suo, se "decolla" allora penserò a comprare un hosting + dominio

La directory è fruibile solo da utenti registrati perchè questo è il suo funzionamento, un utente non-regsitrato non accumulerebbe "punti" che servirebbero a incrementare le visite al suo sito.

Hai perfettamente ragione riguardo alla carenza di informazioni sul funzionamento!
    Per capirci di più occorre registrarsi e questo lo penalizza un po'

Per quanto riguarda i termini e le condizioni d'uso del sito, non ho capito il paragone con megaupload che è stato sequestrato
    Pubblicità gratis per il tuo sito?
    fattispazio.altervista.org

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da FattiSpazio
    Ciao Andrea,

innanzitutto grazie per aver risposto.

E' di terzo livello perchè è appena partito e non mi andava di spendere soldi per un dominio tutto suo, se "decolla" allora penserò a comprare un hosting + dominio
    Non lo condivido visto che parliamo di 10/12 euro l'anno e indicizzare un terzo livello e molto difficile sopratutto non avendo nulla di pubblico.
    La directory è fruibile solo da utenti registrati perchè questo è il suo funzionamento, un utente non-regsitrato non accumulerebbe "punti" che servirebbero a incrementare le visite al suo sito.
    Come t'ho già detto le directory non servono quasi a nulla tranne qualcuna, considera che la tua è anche "riservata"
    Hai perfettamente ragione riguardo alla carenza di informazioni sul funzionamento!
    Per capirci di più occorre registrarsi e questo lo penalizza un po'
    Dici un po, sei un ottimista io in un sito dove non capisco coma mi offre non mi registro e comunque il funzionamento della directory potresti metterlo pubblico
    Per quanto riguarda i termini e le condizioni d'uso del sito, non ho capito il paragone con megaupload che è stato sequestrato
    Vorrei farti capire che se tu mantieni in un tuo spazio materiale (file, immagini, etc...) o link (anche a siti esterni) che violano le leggi tu sei comunque responsabile (quello di megaupload era un esempio).
    Io ti consiglio di verificare gli iscritti prima di pubblicare i link/siti.
    Comunque auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,
    mi sono iscritto per quando cerco di andare in "circuito" dopo aver passato i 60 secondi mi deve dare i crediti invece a me non mi ha dato nulla.. come mai?

Permessi di invio