Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Consiglio su offerta lavoro

    Ciao a tutti,

    vi chiedo qualche aiuto e consiglio in merito alla mia situazione lavorativa.
    Sono un consulente informatico di roma, lavoro a progetto con una società di consulenza, e a fine Agosto finisce sia il progetto del cliente, sia il mio contratto a progetto. Con questo cliente ci ho lavorato per un anno, ma per motivi di budget non possono prolungarmi l'attività dopo agosto.
    Due settimane fa ho sostenuto due colloqui presso un'altra società di consulenza, andati a buon fine, e mi offrono un contratto a progetto di 1 anno, e mi hanno detto che hanno molto lavoro e quindi potrei iniziare a metà del mese di luglio oppure il prossimo settembre, dato che gli ho detto la scadenza di agosto del mio contratto.

    Ora vi chiedo se posso fidarmi ad aspettare fino a settembre, oppure è solo un modo per testare il mio desiderio di lavorare con loro entro luglio? La responsabile delle risorse umane mi ha garantito che a posso pensarci con calma e che a settembre mi aspettano, ma è possibile che mi danno questa ampia scelta, in un periodo di crisi come questo?

    Il fatto è che voglio concludere il progetto del cliente che mi sta a cuore, che fareste al posto mio?
    Temo che a settembre mi venga detto che hanno già trovato una altra persona...

    Rispondete please! Grazie

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sezione sbagliata, sposto in off topic


  3. #3

    Re: Consiglio su offerta lavoro

    Originariamente inviato da macws
    Ciao a tutti...
    ciao, non hai modo di raccogliere informazioni sulla societa' in questione? oppure chieder loro direttamente come mai questa possibilita': magari scopri semplicemente che in agosto chiudono, percio' il loro tempo di attesa si riduce da 6 a 2 settimane soltanto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm