Salve, come da titolo mi saprete consigliare un libro java per chi parte da 0 con questo linguaggio?
Saluti.
Salve, come da titolo mi saprete consigliare un libro java per chi parte da 0 con questo linguaggio?
Saluti.
Su Google trovi richieste come la tua a bizzeffe, e probabilmente anche su questo forum.Originariamente inviato da Tudor
Saluti.
Comunque, in generale, quando fai richieste del genere è bene specificare se hai o meno conoscenze di altri linguaggi di programmazione.
Una buona fonte d'informazioni sono i tutorial ufficiali della Oracle, disponibili anche gratuitamente on-line.
si conosco a livello base sia c che python, cercavo comunque un libro commerciale completo oppure se c'è un suo equivalente gratuito su internet.Originariamente inviato da Kaamos
Su Google trovi richieste come la tua a bizzeffe, e probabilmente anche su questo forum.
Comunque, in generale, quando fai richieste del genere è bene specificare se hai o meno conoscenze di altri linguaggi di programmazione.
Una buona fonte d'informazioni sono i tutorial ufficiali della Oracle, disponibili anche gratuitamente on-line.
Per le ricerche di questo tipo, in special modo sul Web, usa direttamente Google.Originariamente inviato da Tudor
cercavo comunque un libro commerciale completo oppure se c'è un suo equivalente gratuito su internet.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...