Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scadenziario Excel?

Scadenziario Excel?

Ciao a tutti,

ho la neccessità di creare uno scadenziario in Excel. Deve servire per monitorare i pagamenti in uscita, in entrata, il saldo bancario e ovviamente come memorandum delle scadenze.

Come idea di fondo, per farvi capire cosa voglio ottenere, c'è il software ""Scadenziraio pagamenti dare e avere" che però non va perfettamente bene.

Ho neccessità che excel mi invii un avviso quando le scadenze sono vicine (cosa che ho risolto con questo http://www.manuali.net/forum/showthr...ght=promemoria)

Ho neccessità di vedere uno storico, come nel programma segnalato. Io indico l'anno e poi posso ricercare i pagamenti per giorno, mese, causale, etc.

Inutile poi dire che ho bisogno di vedere i pagamenti programmati, non solo con l'avviso di cui sopra, ma anche con una scheda.

La soluzione migliore può essere excel o un interazione mysql con un foglio html?

Grazie

perchè non usi uno dei tanti prog gestionali?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

ci sono diversi motivi:

- non ne ho trovati che facciano esattamente tutto quello che voglio;
    - per imparare e accrescere le mie conoscenze;
    - perchè comunque quelli che ho trovato che si avvicinano a quello che cerco, ancora un pò, fanno anche il caffè...e a me non interessa....

Hai soluzioni da proporre?

se vuoi farlo da te e cerchi consigli allora posta in programmazione, credo sia la sezione più adatta

altrimenti ci sono molti programmi gestionali
    http://programmifree.com/categorie/gestionali.htm
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Non ho trovato nulla simile a quello che cerco. Posto quindi nella sezione adatta.

Grazie mille per l'aiuto

Permessi di invio