Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Carta di credito USA

  1. #1

    Carta di credito USA

    Ciao a tutti. Le carte di credito ricaricabili vanno bene in USA?
    Vi spiego: ad agosto andrò la per vacanza e so che spesso viene richiesta una cauzione con carta di credito: ovvero ti leggono la carta di credito e ti tolgono tot dollari che poi ti rimettono alla fine se è tutto ok..
    Il problema è il plafond della mia carta di credito che non è sicuramente sufficiente per il tutto: noleggio auto e prenotazione vari alberghi..
    quindi mi chiedevo se la carta di credito ricaricabile potesse andare bene...

    Per dire ha i numeri in rilievo oppure no?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Per il noleggio auto in Italia non accettano le prepagate, presumo quindi che avrai lo stesso propblema anche negli States.

    Per quanto riguarda l'albergo non saprei.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Per gli alberghi in genere vanno bene le prepagate. Considera però che alcuni ti mettono l'impegno (cioé non ti fanno l'addebito, ma quei soldi non sono disponibili finché non viene effettuato l'addebito o annullato). In questo caso potresti ritrovarti con un tot di impegni prima di pagare e ti ritroveresti la carta con 0 disponibile. Le prepagate appartengono sempre ai circuiti principali tipo visa e mastercard, quindi se in un determinato posto accettano mastercard o visa non avrai problemi.
    Per la macchina ti ha già risposto Yassassin

  4. #4
    infatti il problema mio è proprio questo: finire il plafond della carta anche se non ho speso nulla..
    uff..
    dite che è possibile aumentare anche solo temporaneamente il plafond di una carta di credito?

  5. #5
    Originariamente inviato da VBNET79
    dite che è possibile aumentare anche solo temporaneamente il plafond di una carta di credito?


    No, non si possonon usare le prepagate per blocchi e impegni e per gli autonoleggi

  6. #6
    Se la carta è ricaricabile non si può modificare il platfond. E per gli impegni invece sono accettate (uso sempre la mastercard prepaid)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.