Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Centrare verticalmente un div rispetto ad un'immagine

    Come da titolo ho un div contenente il pulsante "mi piace" di facebook, vorrei centrarlo verticalmente rispetto ad un'immagine che vorrei mettere alla sua sinistra, come posso fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Puoi affiancare i due elementi con il float ed essendo note le dimensioni dell'uno e dell'altro a quello meno alto assegni un padding-top o un margin-top tale da portarlo più in basso così da apparire centrato verticalmente rispetto all'altro

  3. #3
    Le dimensioni del pulsante mi piace non le conosco, è generato automaticamente da facebook. Questo è il suo codice:

    codice:
    <fb:like href="https://www.facebook.com/miapagina" send="true" width="450" show_faces="true" font="tahoma"></fb:like>

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Non ho mai usato il like di facebook, ma so che esistono diverse opzioni per il suo inserimento, quella con l'iframe permette di stabilire l'altezza e a questo punto risolveresti con semplicità. Altra soluzione potrebbe essere invece inserire il tuo div col like in un altro div largo quanto il div di facebook + la larghezza dell'immagine e l'immagine stessa potrebbe essere applicata come sfondo centrato verticalmente e a destra (se l'immagine ti va bene applicarla come sfondo, ma in questo caso se l'altezza del div risultasse inferiore a quella dell'immagine essa non sarebbe mostrata nella sua interezza).

  5. #5
    Risolto come mi hai suggeerito tu Prill, ti ringrazio infinitamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.