Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Costruiamo Daitarn 3

  1. #1

    Costruiamo Daitarn 3

    Ragazzi l'ho appena finito di leggere:

    http://it.ibtimes.com/articles/32188...reale-arma.htm

    Io proporrei invece di costruire Daitarn 3. Un robot costrantemente in erezione e sempre pronto a sparare due colpi.

    Voglio dire: è il robot più adatto alla situazione contingente. Va ad energia solare mica a verde o diesel. Cazzo, è economico e sulla tangenziale non devi manco fare la fila al distributore.

    Inizialmente avevo pensato a Jeeg Robot, ma sto coso d'acciaio inox ci sarebbe certamente costato troppo in motociclette visto che ad ogni trasformazione ne devi buttare nel cesso una.
    Al momento sono in cerca di una caverna dove piazzare sta ferraglia.

    Ragazzi datemi una mano perchè i meganoidi non scherzano.

  2. #2
    i Giapponesi ci regalano sempre chicche meravigliose... già in passato....

    http://www.fantascienza.com/magazine...ontro-gli-ali/

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Go Nagai & Co ne hanno fatti di danni

  4. #4
    Anche a volerci credere io penso che un robot dalle sembianze umanoidi sia poco pratico in combattimento. Inutilmente andrebbero replicate tutte quelle funzioni del corpo umano che ci permettono di essere agili e di assumere svariate posture.
    Meglio qualcosa di più compatto capace di muoversi su qualsiasi superficie, di volare e di non perdere stabilità sul terreno e di andare sott'acqua, trivellare, etc.

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    Anche a volerci credere io penso che un robot dalle sembianze umanoidi sia poco pratico in combattimento. Inutilmente andrebbero replicate tutte quelle funzioni del corpo umano che ci permettono di essere agili e di assumere svariate posture.
    Meglio qualcosa di più compatto capace di muoversi su qualsiasi superficie, di volare e di non perdere stabilità sul terreno e di andare sott'acqua, trivellare, etc.
    ummm beh... però delle belle tute potenziate non sarebbero malaccio...

    ci stanno anche lavorando, ma è complicato tutto il meccanismo di equilibrio e automazione dei movimento... ma soprattutto... dotarle di un'autonomia decente!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Costruiamo Daitarn 3

    Originariamente inviato da magnus
    costrantemente in erezione e sempre pronto a sparare due colpi.

    a venusia?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7

    Re: Re: Costruiamo Daitarn 3

    Originariamente inviato da todoroki
    a venusia?
    Ovvio. Un robot dalle tette esplosive

  8. #8

    Re: Re: Re: Costruiamo Daitarn 3

    Originariamente inviato da magnus
    Ovvio. Un robot dalle tette esplosive
    lui gli da dei colpi e lei si difende lanciando le tette
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Domenix
    Anche a volerci credere io penso che un robot dalle sembianze umanoidi sia poco pratico in combattimento. Inutilmente andrebbero replicate tutte quelle funzioni del corpo umano che ci permettono di essere agili e di assumere svariate posture.
    Meglio qualcosa di più compatto capace di muoversi su qualsiasi superficie, di volare e di non perdere stabilità sul terreno e di andare sott'acqua, trivellare, etc.
    La risposta a questo è chiaramente creare la squadra Getter

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.