Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aiuto su un div a comparsa con funzione javascript

ciao a tutti... vorrei sapere come si puo' realizzare un div a comparsa utilizzando javascript... io ho provato con il seguente codice ma non funziona:

javascript:
    codice:
    function professione() {
    document.getElementById("titolodis").style.display="block";
    }
    HTML(parte fissa, cioè quella che è visibile)
    codice:
    <select style="float: right; margin-right: 90px; margin-top: 5px;" name="professione">
    <option value="Impiegato">Impiegato  </option>
    <option value="Commerciante" onclick="javascript:professione();">Commerciante  </option>
    <option value="Studente">Studente  </option>
    HTML(parte a comparsa)
    codice:
    <div id="titolodis" style="display: none" >
    <div id="labelaccedi">Titolo di studio</div>
    <select style="float: right; margin-right: 90px; margin-top: 5;px" name="titolodistudio">
    <option value="Laurea">Laurea  </option>
    <option value="Diploma">Diploma </option>
    </select>
    </div>
    Qui riassumendo, quello che vorrei fare è che cliccando sulla voce "commerciante" automaticamente appaia il select titolo di studio.. ho provato con il codice che ho riportato qui sopra, ma nn funziona... mi sapete dire dove ho sbagliato?? grazie mille
    Nota: se nel messaggio dovesse apparire scritto javascrip(t) scritto cosi: java-script, sappiate che l' ho scritto senza trattino...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non tutti i browser supportano onclick nella options usa onchange sulla select
    <select style="float: right; margin-right: 90px; margin-top: 5px;" name="professione" onchange="if(this.options[this.selectedIndex].value=='Commericante')professione()">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio