Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    LetsBonus Groupon e compagnia bella

    Ciao a tutti, a inizio giugno ho acquistato un regalo per un matrimonio, su LetBonus, il risparmio è stato cospicuo. Ad acquisto effettuato mi arrivano 2 mail, una con la conferma dell'acquisto e una con il "ticket" da stampare relativo all'acquisto; sul ticket c'è scritto che L'oggetto X è stato acquistato, che verrà consegnato tramite corriere XYZ entro la data 29/06/2012.
    Il matrimonio è sabato 30 cioè il giorno dopo, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla ne tantomeno ho ricevuto ulteriori avvisi comunicazioni codici di tracking, niente di niente..

    qualcuno che ha effettuato acquisti materiali su questi "rivenditori" sa dirmi se rispettano i termini etc etc?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    lo sai vero che la data di consegna è solo indicativa? di solito il prodotto arriva in tempo solo il 10% delle volte... tra l'altro di solito nei siti dove acquisto io mi mandano il tracking del corriere quindi so dove stail pacco minuto per minuto.

    morale: se per il matrimonio non arriva il pacco vai dagli sposi con ua stampa dell'ordine groupon
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Si ok, lo so che i tempi di consegna sono moooooooooolto indicativi a spanne chilometriche, però pensavo che, dato che l'acquisto l'ho fatto al 6 di giugno, quindi con largo anticipo, sarebbe arrivato in tempo anche se in ritardo, cioè in ritardo ma avendo un buon margine comunque in tempo..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    cosa hai preso ai tuoi amici sposi?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Un ceppo di coltelli in ceramica, offerta a buon prezzo che altrimenti mi avrebbe svenato..
    costano assai i coltelli in ceramica, azzocane
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Appena chiamato (199 speso na cifra)

    "è abbiamo avuto dei problemi con i nostri fornitori, dovrebbe arrivare domani perché sono in spedizione oggi, comunque appena la spedizione sarà fatta lei riceverà una mail con il tracking del pacco"

    Cioè la spedisci oggi e pretendi che ti credo se mi dici che arriverà domani?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    preparati già ad andare al matrimonio a mani vuote, già trovato cosa dire agli sposi?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    preparati già ad andare al matrimonio a mani vuote, già trovato cosa dire agli sposi?
    Se domani non arriva, tocca fargli la busta (perché presentarmi a mani vuote e dirgli "il regalo ve lo do la settimana prossima" non mi va proprio) e il regalo me lo rivendo

    e così facendo spendo il doppio di quello che avrei risparmiato..non male direi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    e il regalo me lo rivendo
    Se proprio devi buttarlo

    Se sono amici, comunque, io spiegherei la cosa, scusandomi e chiedendo loro comprensione

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ho acquistato una macchina fotografica su Letsbonus, tra l'altro spendendo un po' di soldini.....
    Ho avuto un cagotto da paura per 2 mesi, niente notizie.
    Poi è arrivata proprio alla scadenza.

    Il tracking della consegna circa una settimana dopo.............
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.