Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    510

    Macchina del tempo per recuperare account hotmail

    Salve, ho un account hotmail live e quando ho tentato di loggare l' ultima volta c' era scritto che l' account è stato bloccato perché probabilmente qualcuno mi ha rubato l' account e ha inviato e-mail spazzatura in giro.
    C' era scritto che per recuperare l' account mi veniva inviato un codice e dovevo immettere il codice per recuperare l' account.
    Il problema è che il codice mi è stato inviato allo stesso account che ora è bloccato, a cui non posso accedere !!!
    Qualcuno mi aiuta a costruire una macchina del tempo per andare nel futuro, recuperare il codice e sbloccare l' account?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Mi sembra un po' stupido che il codice per sbloccare una casella di posta venga inviato all'indirizzo bloccato.
    Quando hai fatto l'iscrizione suppongo ti sia stato chiesto un indirizzo esistente, serve proprio per casi come questi, se non hai indicato alcun indirizzo alternativo contatta l'assistenza di hotmail e vedi con loro come poter risolvere, probabilmente ti chiederanno dei dati personali per vedere se sei il leggittimo proprietario dell'account e ti diranno come risolvere.

  3. #3
    ci serve il flusso canalizzatore e unovirgolaventunoGIGOWATT
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ci serve il flusso canalizzatore e unovirgolaventunoGIGOWATT
    In realtà no, basta intercettare Marty McFly, è oggi che arriva dal passato!


  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255

    Re: Macchina del tempo per recuperare account hotmail

    Originariamente inviato da Who am I
    Salve, ho un account hotmail live e quando ho tentato di loggare l' ultima volta c' era scritto che l' account è stato bloccato perché probabilmente qualcuno mi ha rubato l' account e ha inviato e-mail spazzatura in giro.
    C' era scritto che per recuperare l' account mi veniva inviato un codice e dovevo immettere il codice per recuperare l' account.
    Il problema è che il codice mi è stato inviato allo stesso account che ora è bloccato, a cui non posso accedere !!!
    Qualcuno mi aiuta a costruire una macchina del tempo per andare nel futuro, recuperare il codice e sbloccare l' account?
    Mi sembra un pò strano che ti mandino il codice alla stessa email che stai cercando di riattivare.

    Per la macchina del tempo ...se funzionasse torneresti indietro nel tempo e lo sbloccheresti, ma poi non dovresti più costruire la macchina del tempo e quindi non sbloccheresti .....grande giove!

  6. #6
    Originariamente inviato da Alhazred
    In realtà no, basta intercettare Marty McFly, è oggi che arriva dal passato!

    hahaha vero.. ma mi sa che è su un'altra linea temporale... il suo futuro non ha nulla in comune al nostro..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Alhazred
    In realtà no, basta intercettare Marty McFly, è oggi che arriva dal passato!

    [i mg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/282212_384110934983751_1400895796_n.jpg[/img]
    no http://www.ilpost.it/2012/06/28/rito...iato-di-nuovo/
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dannazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.