Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Menu orizzontale a scomparsa

Salve a tutti segnalo questo tutorial in jQuery su come realizzare un menu a scomparsa orizzontale, mi sembra fatto bene, anche se con IE da un po' di problemi.

http://francescopasetto.com/2012/06/...sa-con-jquery/

se vai velocemente fuori dal div col menu e torni velocemente su resta invisibile ma il mouse resta col puntatore a manina

io avrei fatto in un altro modo

Utente di HTML.it
    Mmm come avresti fatto? Ora sono curioso

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che ho riscontrato dei problemi anche con firefox 13 inizialmente va bene poi diventa scattoso, ma prevalentemente non concepisco l'utilità un menù deve essere sempre visibile per avere una navigazione fluida
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che ho riscontrato dei problemi anche con firefox 13 inizialmente va bene poi diventa scattoso, ma prevalentemente non concepisco l'utilità un menù deve essere sempre visibile per avere una navigazione fluida
    magari avrei fatto i sottomenu a scomparsa una volta usciti dal div non tutta la nav bar

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    L'ho pensato per questo mio cliente www.marinacherubini.com in modo da dare risalto massimo alla galleria di immagini. Parte di default visibile (il sito non è pensato per IE)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Resto della mia idea sopratutto perché non funziona con IE, io averei optato per altre soluzioni:
    - Menu fisso in alto (un po più stretto) trasparente
    - Linguetta (con solo scritto menu) che apriva/chiudeva il menu vero e proprio
    - Menu fisso laterale (volendo con la x di chiudi) visione periferica che non infastidisce più di tanto
    La tua soluzione la trovo più contorta, e ti consiglio di non farlo sparire completamente, ma di lasciargli una leggerissima opacità cosi da capire che li c'è il menu.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio