Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PHP e russo

PHP e russo

Ciao, ho dei problemi con il russo in un sito.
    Ho impostato il charset UTF-8 sia nelle pagine sia nel MYSQL e tutto funziona.
    Chiaramente i dati che entrano sono convertiti e una lettera spesso è rappresentata da
    codice:
    &
    Il mio problema è che dovrei creare anche delle cartella con i nomi impostati dall'utente nella form in russo e praticamente nel file system dovrei trovarmi cartelle con nome
    (es:
    codice:
    продукция
    )

Il problema è che il passaggio tra le form e la scrittura nel file system non avviene correttamente e il sistema tenta di creare cartelle con nome
    (es:
    codice:
    СОБЫТИЯ---lo
    )

Come posso fare? Ho provato a mettere come charset windows-1252 ma non cambia niente.
    Tutte le form e i dati nel database funzionano ma quando devo scrivere cartelle o file con il nome russo viene fuori il problema descritto sopra.

Avete qualche idea?
    Grazie
    Ciao
    www.evinformatica.it
    assistenza informatica pordenonese

Anche nel messaggio precedente si vede bene il russo.
    Se vedete il codice della pagina (cercate code), troverete tutta una serie di caratteri strani in corrispondenza del russo scritto da me. Purtroppo il sistema tenta di creare il nome cartella con qui codici strani es: ecommerciale cancelletto 1087 puntoevirgola

Come risolvere?
    Grazie
    Ciao
    www.evinformatica.it

consigli?
    www.evinformatica.it

Permessi di invio