Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Stufi delle telefonate pubblicitarie? Registro delle Opposizioni

    Siete annoiati dalle continue telefonate che vi propongono di acquistare prodotti o servizi di vario di genere?

    Si può risolvere iscrivendosi al REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI

    Un servizio che tutela il cittadino che NON vuole ricevere telefonate da parte di aziende che pubblicizzano i loro prodotti.

    Per ogni chiarimento leggete quanto riportato nel sito sopra indicato.

  2. #2
    Poi però firmi un contratto e accetti la liberatoria a ricevere comunicazioni per fini commerciali... E sei da capo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Esiste da un paio d'anni, e mi sono iscritto subito. Questo però non ha mai impedito a Wind, Infostrada, Vodafone e una moltitudine di altri rompiscatole di telefonarmi anche tre-quattro volte al giorno. Meno male che ho il servizio di visualizzazone numero del chiamante ed un cordless con il kill filter.
    M'immagino che paura abbiano le compagnie telefoniche del registro, che come tutte le cose italiane sarà servito per allocare amichi e amichi degli amichi nonché foraggiare prestigiosi consulenti informatici.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  4. #4
    Magari i numeri a cui chiamare li prendono direttamente da quel registro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Il registro delle Opposizioni va a farsi benedire se te al supermercato allo stand dove c'è l'hostess fighina che ti presenta un prodotto o un concorso dai i dati e mazzi vari e situazioni similari (sei abbonato a un qualcosa etc etc). Perlomeno da quanto avevo letto quando mi iscrissi appena fu possibile segnarcisi.
    Se poi han cambiato qualcosa nel frattempo non lo so...

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    Il registro delle Opposizioni va a farsi benedire se te al supermercato allo stand dove c'è l'hostess fighina che ti presenta un prodotto o un concorso dai i dati e mazzi vari e situazioni similari (sei abbonato a un qualcosa etc etc). Perlomeno da quanto avevo letto quando mi iscrissi appena fu possibile segnarcisi.
    Se poi han cambiato qualcosa nel frattempo non lo so...
    quando c'è un hostess fighina io firmo sempre!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    quando c'è un hostess fighina io firmo sempre!



    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Stufi delle telefonate pubblicitarie? Registro delle Opposizioni

    Originariamente inviato da Gandalfrank
    Siete annoiati dalle continue telefonate che vi propongono di acquistare prodotti o servizi di vario di genere?

    Si può risolvere iscrivendosi al REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI

    Un servizio che tutela il cittadino che NON vuole ricevere telefonate da parte di aziende che pubblicizzano i loro prodotti.

    Per ogni chiarimento leggete quanto riportato nel sito sopra indicato.
    già fatto da quasi un anno, ma nulla è cambiato, continuano sempre a chiamare 'sti svampiti.

    - operatori telefonici ( tutti )
    - sondaggi
    - tecnocasa
    - mediaset
    - ecc.

  9. #9
    Originariamente inviato da mroghy
    M'immagino che paura abbiano le compagnie telefoniche del registro, che come tutte le cose italiane sarà servito per allocare amichi e amichi degli amichi nonché foraggiare prestigiosi consulenti informatici.
    In realtà, tanta. Perchè prendono delle belle multe se li denunci.
    Quindi hanno il pacco dei numeri da non chiamare o stanno inziando a trovare metodi di procacciamento a parte il callcenter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.