Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: vado a vivere da solo

  1. #1

    vado a vivere da solo

    quali sono state le difficolta' piu' grandi - se ve ne sono state - che avete incontrato andando a vivere da soli?

  2. #2
    che ad un certo punto e' calato il lavoro, e son finiti i soldi ;-)
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ho vissuto in affito per quasi un anno, poi cambiato lavoro e città e son tornato dai miei, deciso di comprar casa, non trovo uno che mi faccia un piffero di mutuo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Lars
    che ad un certo punto e' calato il lavoro, e son finiti i soldi ;-)
    pensavo piu' a un "mi sono accorto che non avevo piu' calzini puliti un attimo prima del mio piu' importante appuntamento" oppure "mi hanno tagliato la luce, perche' ho dimenticato di pagare la bolletta", che a un problema di carattere internazionale indipendente da te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    i rapporti con l'amministratore del condominio e il resto dei condomini

    cerco di evitare quelli più fastidiosi, ma con l'amministratore è meglio che sia sedato quando lo vedo...

  6. #6
    La prima cosa di cui mi sono reso conto è stata quella di sottostimare la velocità di ricomparsa della polvere.

    Che per caso un pulcino lascia il nido?

  7. #7
    Originariamente inviato da nihil
    La prima cosa di cui mi sono reso conto è stata quella di sottostimare la velocità di ricomparsa della polvere.

    Che per caso un pulcino lascia il nido?
    no, non ancora, anche se il pargolo conta di farlo nel giro di un paio d'anni (la sorella e' piu' piccola) o forse meno, ma di loro non mi preoccupo minimamente: quel che non hanno imparato prima, lo impareranno dopo sbattendoci il naso

    erano solo oziosi pensieri che stavo facendo rassettando casa, niente di che

  8. #8
    Originariamente inviato da kuarl
    i rapporti con l'amministratore del condominio e il resto dei condomini

    cerco di evitare quelli più fastidiosi, ma con l'amministratore è meglio che sia sedato quando lo vedo...
    per me è l'esatto opposto...detesto fino al midollo i miei condomini
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da nihil
    La prima cosa di cui mi sono reso conto è stata quella di sottostimare la velocità di ricomparsa della polvere.
    verissimo

    l'altro punto è...ma come diamine si stirano le camicie?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da rebelia
    no, non ancora, anche se il pargolo conta di farlo nel giro di un paio d'anni (la sorella e' piu' piccola) o forse meno, ma di loro non mi preoccupo minimamente: quel che non hanno imparato prima, lo impareranno dopo sbattendoci il naso

    erano solo oziosi pensieri che stavo facendo rassettando casa, niente di che
    Curiosità, aiuterai finanziariamente l'involo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.