Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Posizionamento professionale: con chi? come?

Salve a tutti!

Curo il sito web della mia azienda con annesso sito internet, account facebook, ecc ecc. Con l'aiuto della rete, e anche di questo forum, sono riuscito ad ottenere dei risultati riguardo il posizionamento nei motori di ricerca che posso ritenere discreti, considerando che non sono un professionista nel settore ma semplice autodidatta.

Penso però di essere arrivato al massimo di quanto potevo fare, infatti non ottengo più quei miglioramenti che notavo in passato, e sono arrivato a corto di idee: per tale ragione sto pensando di fare il salto in avanti volendo accedere a servizi professionali.

Ma... chi cercare? cosa chiedere?

I risultati che in definitiva vorrei ottenere sono quelli di posizionarmi al primo posto tra le aziende locali della mia provincia/regione, ed incrementare le vendite del mio sito ecommerce.

So che bisogna mettere mani al portafogli, ma spendere tanti euro al buio è difficile, sopratutto in questi periodi...

Cosa mi consigliate? Grazie mille a tutti!!!
    Gianfranco

Cerca su Google per esempio "posizionamento siti su google", oppure "primi su google", "posizionamento siti nei motori di ricerca", etc..

Io fossi in te, visto che comunque te ne intendi dell'argomento, contatterei delle web agency, tipo quelle nelle prime pagine e poi valuterei le proposte.

Ciao.
    Realizzazione siti internet e posizionamento nei motori di ricerca.

web-siena.it

Grazie mille per la celere risposta!

Onestamente ho già effettuato delle ricerche similari a quelle che tu stesso mi hai consigliato, ed ho contattato un paio di persone. In tutta onesta brancolo nel buio, non ho avuto modo di capire quale sia la professionalità delle persone che ho contattato ma anche di quelle che ho scartato!

Spero di raccogliere offerte interessanti!