E' online da circa un mese il sito www.sessuologiamedicatoscana.it. Fino alla settimana scorsa era ben indicizzato mentre ora è quasi sparito da google. Come mai?
Grazie
E' online da circa un mese il sito www.sessuologiamedicatoscana.it. Fino alla settimana scorsa era ben indicizzato mentre ora è quasi sparito da google. Come mai?
Grazie
Il dominio ha giusto un paio di mesi, quindi potrebbe essere semplice google dance.
Non è stato deindicizzato, essendo così giovane è normale vederlo andare su e giù di parecchie pagine.Originariamente inviato da purno
Al punto di scomparire del tutto?
Grazie
Tra l'altro il dominio praticamente non ha backlink e l'ottimizzazione on page mi sembra carente, quindi sarei più sorpreso di vederlo in cima alla serp che in fondo.
ottimizzazione on page mi sembra carente
mi scrivi un link di spiegazione semplificata della frase sopra?
Grazie![]()
quoto, comunque la prima cosa che ho notato nella pagina è che le lunghezze dei meta tag e del title tag sono da rivedere, inoltre non ci sono le keyphrase giuste nel testo e nei vari h1 h2 ecc... insomma manca praticamente tutto. Se vuoi fare da solo cerca qualche tutorial su google e prova a seguirlo.Originariamente inviato da Brown
https://www.google.it/search?sugexp=...azione+on+page